Visualizzazione stampabile
-
Scheda Tecnica
queste dovrebbero essere le caratteristiche del nexus prime... non è del tutto sicuro ma ci siamo molto vicini a quanto pare...
display di 4,65" superAMOLED
processore OMAP dual-core da 1.5 Ghz
sistema operativo ANDROID 4.0 ice-cream-sandwich ICS
memoria RAM 1 Gb
fotocamera posteriore da 5 Mpx con riprese a 1080p in alta definizione
fotocamera frontale da 1 Mpx per videochiamate...
bello no?? che ne pensate...
-
Come fotocamera mi sembra che siano leggermente scarsini..... 5mp li trovavi su smartphone di fascia alta di 2 anni fa (anche il mio nexus one ne aveva 5)........
Per quanto riguarda la memoria invece? Integrata stile galaxy s 2?
-
la memoria non ho trovato niente a riguardo... queste notizie le ho trovate su un sito spulciando bene... infatti anche li ho letto che la fotocamera non era il massimo... pero sinceramente parlando se una fotocamera con 5 Mpx che scatta foto a 1080p sicuramente non ti accorgerai della differenza con una foto scattata da un terminale con 8Mpx di fotocamera.... e poi a me è una cosa che poco interessa la fotocamera... :) comunque speriamo che si siano sbagliati su questo aspetto...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
la memoria non ho trovato niente a riguardo... queste notizie le ho trovate su un sito spulciando bene... infatti anche li ho letto che la fotocamera non era il massimo... pero sinceramente parlando se una fotocamera con 5 Mpx che scatta foto a 1080p sicuramente non ti accorgerai della differenza con una foto scattata da un terminale con 8Mpx di fotocamera.... e poi a me è una cosa che poco interessa la fotocamera... :) comunque speriamo che si siano sbagliati su questo aspetto...:)
concordo anche se una fotocamera con più mp per gente un pochino meno esperta (magari che non considera il fatto che non è tutta farina dell'hardware ma anche del software che elabora la foto) può diciamo "giustificare" un prezzo che sarà sui 600 euro...... del tipo "ma vaaa 600 euro e ha solo 5mp. che schifo"
-
si lo so... purtroppo cosi sarà infatti. la gente deve informarsi bene prima di fare delle scelte che rigurardano una spesa elevata e sicuramente per quelli che non sanno come stanno le cose preferiscono spendere 350 euro per un nokia n8 con 12mpx di fotocamera perche pensano sia migliore... ahahah mi viene da ridere.. quel ragionamento lo facevo quando avevo il primo telefono a colori... ahahaha purtroppo c è disinformazione... ma comunque penso che la fotocamera non sarà cosi dato che queste notizie non sono ufficiali ma ipotesi. :)
-
da quando in qua i megapixel sono proporzionali alla qualita' delle foto?rotfl
dipende dal sensore per la qualita' della fotomcamera
come se mi paragonassero una 10megapixel Nikon D7000 con una 10megapixel coolpix....a be è vero,ci sono soltanto circa 800euro di differenza,senza contare un obbiettivo..
bè il display 4,65° è grande,pero' sicuramente come grandezza sara' come un gs2,dato che non ha i softkey.
almneno lo spero,se no per me sara' troppo ingombrante.e lacquisto saltera'!
-
dalle immagini pre-ufficili si nota che non ha i softkey.. comunque hai perfettamente ragione.. anche io lo dico ma la maggior parte della gente non sa che che un telefono di questa portata fara sicuramente foto migliori di un nokia n8... per questo mi viene da ride... =)
-
Quote:
Jimbodroid
dalle immagini pre-ufficili si nota che non ha i softkey.. comunque hai perfettamente ragione.. anche io lo dico ma la maggior parte della gente non sa che che un telefono di questa portata fara sicuramente foto migliori di un nokia n8... per questo mi viene da ride... =)
va bè ma io te lo posso dire con certezza dato che ho lhobby della fotografia e ogni tanto scatto qualche lavoro a i matrimoni.
speriamo non sia troppo grande,sto PRIME
-
ragazzi posto la notizia di un altro sito che segue giorno per giorno le vicende del nexus prime... ecco le caratteristiche secondo quest altro sito.. (veramente vicine e identiche a quelle postate prima da me con cambiamento fotocamere fronte/retro rotfl e in aggiunta anche la notizia riguardante la memoria rom :-$)
Qui probabilmente il margine di errore è abbastanza scarso. La versione LTE del Galaxy S2 sembra fatta appositamente per anticipare le caratteristiche del nuovo Nexus Prime. Dunque, senza speculare troppo:
Processore Dual Core 1.5 GHz
1GB di Ram
Schermo da 4.5 o 4.65 pollici (risoluzione probabile 1280×720 pixel anche se è veramente alta)
NFC
LTE/GSM a seconda dei mercati
8 Megapixel con flash Full HD (5 megapixel se vogliamo essere molto conservativi)
Fotocamera frontale 2 megapixel
batteria da 1850 mAh
16GB di memoria interna
-
Quote:
Jimbodroid
ragazzi posto la notizia di un altro sito che segue giorno per giorno le vicende del nexus prime... ecco le caratteristiche secondo quest altro sito.. (veramente vicine e identiche a quelle postate prima da me con cambiamento fotocamere fronte/retro rotfl e in aggiunta anche la notizia riguardante la memoria rom :-$)
Qui probabilmente il margine di errore è abbastanza scarso. La versione LTE del Galaxy S2 sembra fatta appositamente per anticipare le caratteristiche del nuovo Nexus Prime. Dunque, senza speculare troppo:
Processore Dual Core 1.5 GHz
1GB di Ram
Schermo da 4.5 o 4.65 pollici (risoluzione probabile 1280×720 pixel anche se è veramente alta)
NFC
LTE/GSM a seconda dei mercati
8 Megapixel con flash Full HD (5 megapixel se vogliamo essere molto conservativi)
Fotocamera frontale 2 megapixel
batteria da 1850 mAh
16GB di memoria interna
spettacolo..speriamo bene per i materiali