CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Scheda Tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scheda Tecnica

    queste dovrebbero essere le caratteristiche del nexus prime... non è del tutto sicuro ma ci siamo molto vicini a quanto pare...

    display di 4,65" superAMOLED
    processore OMAP dual-core da 1.5 Ghz
    sistema operativo ANDROID 4.0 ice-cream-sandwich ICS
    memoria RAM 1 Gb
    fotocamera posteriore da 5 Mpx con riprese a 1080p in alta definizione
    fotocamera frontale da 1 Mpx per videochiamate...

    bello no?? che ne pensate...
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come fotocamera mi sembra che siano leggermente scarsini..... 5mp li trovavi su smartphone di fascia alta di 2 anni fa (anche il mio nexus one ne aveva 5)........
    Per quanto riguarda la memoria invece? Integrata stile galaxy s 2?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    la memoria non ho trovato niente a riguardo... queste notizie le ho trovate su un sito spulciando bene... infatti anche li ho letto che la fotocamera non era il massimo... pero sinceramente parlando se una fotocamera con 5 Mpx che scatta foto a 1080p sicuramente non ti accorgerai della differenza con una foto scattata da un terminale con 8Mpx di fotocamera.... e poi a me è una cosa che poco interessa la fotocamera... comunque speriamo che si siano sbagliati su questo aspetto...
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    la memoria non ho trovato niente a riguardo... queste notizie le ho trovate su un sito spulciando bene... infatti anche li ho letto che la fotocamera non era il massimo... pero sinceramente parlando se una fotocamera con 5 Mpx che scatta foto a 1080p sicuramente non ti accorgerai della differenza con una foto scattata da un terminale con 8Mpx di fotocamera.... e poi a me è una cosa che poco interessa la fotocamera... comunque speriamo che si siano sbagliati su questo aspetto...
    concordo anche se una fotocamera con più mp per gente un pochino meno esperta (magari che non considera il fatto che non è tutta farina dell'hardware ma anche del software che elabora la foto) può diciamo "giustificare" un prezzo che sarà sui 600 euro...... del tipo "ma vaaa 600 euro e ha solo 5mp. che schifo"

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si lo so... purtroppo cosi sarà infatti. la gente deve informarsi bene prima di fare delle scelte che rigurardano una spesa elevata e sicuramente per quelli che non sanno come stanno le cose preferiscono spendere 350 euro per un nokia n8 con 12mpx di fotocamera perche pensano sia migliore... ahahah mi viene da ridere.. quel ragionamento lo facevo quando avevo il primo telefono a colori... ahahaha purtroppo c è disinformazione... ma comunque penso che la fotocamera non sarà cosi dato che queste notizie non sono ufficiali ma ipotesi.
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    da quando in qua i megapixel sono proporzionali alla qualita' delle foto?
    dipende dal sensore per la qualita' della fotomcamera
    come se mi paragonassero una 10megapixel Nikon D7000 con una 10megapixel coolpix....a be è vero,ci sono soltanto circa 800euro di differenza,senza contare un obbiettivo..
    bè il display 4,65° è grande,pero' sicuramente come grandezza sara' come un gs2,dato che non ha i softkey.
    almneno lo spero,se no per me sara' troppo ingombrante.e lacquisto saltera'!
    Ultima modifica di snakkuzzo; 27-09-11 alle 20:45
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    dalle immagini pre-ufficili si nota che non ha i softkey.. comunque hai perfettamente ragione.. anche io lo dico ma la maggior parte della gente non sa che che un telefono di questa portata fara sicuramente foto migliori di un nokia n8... per questo mi viene da ride... =)
    Pure Google Experience... Awesome.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    dalle immagini pre-ufficili si nota che non ha i softkey.. comunque hai perfettamente ragione.. anche io lo dico ma la maggior parte della gente non sa che che un telefono di questa portata fara sicuramente foto migliori di un nokia n8... per questo mi viene da ride... =)
    va bè ma io te lo posso dire con certezza dato che ho lhobby della fotografia e ogni tanto scatto qualche lavoro a i matrimoni.
    speriamo non sia troppo grande,sto PRIME
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi posto la notizia di un altro sito che segue giorno per giorno le vicende del nexus prime... ecco le caratteristiche secondo quest altro sito.. (veramente vicine e identiche a quelle postate prima da me con cambiamento fotocamere fronte/retro e in aggiunta anche la notizia riguardante la memoria rom )

    Qui probabilmente il margine di errore è abbastanza scarso. La versione LTE del Galaxy S2 sembra fatta appositamente per anticipare le caratteristiche del nuovo Nexus Prime. Dunque, senza speculare troppo:

    Processore Dual Core 1.5 GHz
    1GB di Ram
    Schermo da 4.5 o 4.65 pollici (risoluzione probabile 1280×720 pixel anche se è veramente alta)
    NFC
    LTE/GSM a seconda dei mercati
    8 Megapixel con flash Full HD (5 megapixel se vogliamo essere molto conservativi)
    Fotocamera frontale 2 megapixel
    batteria da 1850 mAh
    16GB di memoria interna
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ragazzi posto la notizia di un altro sito che segue giorno per giorno le vicende del nexus prime... ecco le caratteristiche secondo quest altro sito.. (veramente vicine e identiche a quelle postate prima da me con cambiamento fotocamere fronte/retro e in aggiunta anche la notizia riguardante la memoria rom )

    Qui probabilmente il margine di errore è abbastanza scarso. La versione LTE del Galaxy S2 sembra fatta appositamente per anticipare le caratteristiche del nuovo Nexus Prime. Dunque, senza speculare troppo:

    Processore Dual Core 1.5 GHz
    1GB di Ram
    Schermo da 4.5 o 4.65 pollici (risoluzione probabile 1280×720 pixel anche se è veramente alta)
    NFC
    LTE/GSM a seconda dei mercati
    8 Megapixel con flash Full HD (5 megapixel se vogliamo essere molto conservativi)
    Fotocamera frontale 2 megapixel
    batteria da 1850 mAh
    16GB di memoria interna
    spettacolo..speriamo bene per i materiali
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy