CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Aiutatemi sto perdendo la fiducia nel GN.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

pure io ho una smania di cambiare telefono posseggo gia un galaxy s e adesso sono molto indeciso su quale prendere tra s2 il nexus e il note
    oppure aspettare il galaxy s3, dei 3 gia presenti il note mi pare quello piu innovativo nel senso crea una nuova fascia ma le dimensioni un po mi frenano il nexus non mi sembra un grosso passo avanti rispetto all's2 che allo stesso tempo tra pochi mesi potrebbe diventare gia vecchio sono in un labirinto

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    pure io ho una smania di cambiare telefono posseggo gia un galaxy s e adesso sono molto indeciso su quale prendere tra s2 il nexus e il note
    oppure aspettare il galaxy s3, dei 3 gia presenti il note mi pare quello piu innovativo nel senso crea una nuova fascia ma le dimensioni un po mi frenano il nexus non mi sembra un grosso passo avanti rispetto all's2 che allo stesso tempo tra pochi mesi potrebbe diventare gia vecchio sono in un labirinto
    Tra s2 e Nexus ... sceglierei il Nexus ... a occhi chiusi.

L'S2 e il Nexus hanno un hardware simili ...ma il Nexus è INTERAMENTE progettato per girare al meglio con ICS. Il Note è un bel terminale. Sinceramente te lo consiglio se per te le dimensioni non sono un problema e se fai un uso molto "da lavoro".
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io il note l'ho provato ed è veramente uno spettacolo da vedere in primis e funzionalmente veramente ottimo. Penso però che sia fatto o per quelli che "io ce l'ho più grosso" oppure per chi è "costretto" alle dimensioni maggiore usabilità nel lavoro. Opinione puramente personale ma penso che comunque è più grande e quindi anche se ci sta nelle tasche è comunque più scomodo. Invece ammiro molto il galaxy nexus per lo schermo più grande mantenendo le stesse dimensioni più o meno del galaxy s II

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Io il note l'ho provato ed è veramente uno spettacolo da vedere in primis e funzionalmente veramente ottimo. Penso però che sia fatto o per quelli che "io ce l'ho più grosso" oppure per chi è "costretto" alle dimensioni maggiore usabilità nel lavoro. Opinione puramente personale ma penso che comunque è più grande e quindi anche se ci sta nelle tasche è comunque più scomodo. Invece ammiro molto il galaxy nexus per lo schermo più grande mantenendo le stesse dimensioni più o meno del galaxy s II
    Vedi te... aspetta il Nexus e prova anch quello. Ti ripeto comunque che se l'uso che ne fai è maggiormente lavorativo allora prendi il Note.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Senti che bestialità che sto per dire, where find it at anch'io dal galaxy nexus e tutte le bad news che sono uscite www e mi sono ricreduto e anzi anzi ho visto il galaxy note e non sono rimasto particolarmente impressionato. Bello si ma tieni presente in ho il galaxy ace e mi sembrava il fratello maggiore del mio, più luminoso più veloce, più definito ma niente che mi facesse gridare amore vero. il nexus invece ha invece anche un design nuovo. I programmi del pennino arriveranno anche sul Nexus sicuro. Ho ripreso fiducia nel Nexus.

Inviato dal mio GT-S5830

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate gli errori. Ho Postato dettando direttamente dalla funzione microfono del telefono.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    O.T. Ma riesci a usare il Note anche come *telefono*?

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    O.T. Ma riesci a usare il Note anche come *telefono*?

ahaha ti rispondo io perchè proprio ieri ho visto una persona in un bar che stava al telefono con il Note.

Sicuramente risalta subito all'occhio ,anche perchè sembrava che avesse una maiolica da terrazza in mano :P... ma comunque si telefona tranquillamente.

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    ahaha ti rispondo io perchè proprio ieri ho visto una persona in un bar che stava al telefono con il Note.

Sicuramente risalta subito all'occhio ,anche perchè sembrava che avesse una maiolica da terrazza in mano :P... ma comunque si telefona tranquillamente.
    Eh eh. D'altra parte anche vero che esistono gli auricolari bluetooth
    Chiuso OT.

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

vedendo un po di prove qua e la ho come l'impressione che google con questo prodotto ha perso l'opportunita di fornire un qualcosa in piu un significativo passo in avanti un sistema + stabile e performante in tutto rispetto alla mela morsicata, mi sembra un prodotto fatto un po di fretta magari mi sbaglio aspetto di vederlo e provarlo anche perche esteticamente per me è bellissimo ma manca quel pizzico per far scattare la scintilla

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio