CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

FAQ - Ice Cream Sandwich & Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N3ro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ho preso il nexus ieri, non avevo mai avuto un dispositivo android prima. Come faccio a :
    - importare file avi, divx etc e vederli?
    - usare il navigatore offline?
    Per installare i temi, cambiare le icone etc immagino ci sia bisogno del root, vero?
    Se vorrete rispondere alle mie domande, mi renderete tanto feliciccina (parafrasando una battuta di Homer).
    Grazie mille in anticipo!
    dunque x importare i file basta che colleghi il telefono e passi i file, per il navigatore offline non ti so aiutare, x le icone e i temi, iniziamo a kiarire qualcosa, x esempio la home e la parte dove ci sono tutte le app fa parte del launcher, quindi se x tema intendi la home del telefono allora inizia a chiamarlo launcher, x cambiare le icone di cosa?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    dunque x importare i file basta che colleghi il telefono e passi i file, per il navigatore offline non ti so aiutare, x le icone e i temi, iniziamo a kiarire qualcosa, x esempio la home e la parte dove ci sono tutte le app fa parte del launcher, quindi se x tema intendi la home del telefono allora inizia a chiamarlo launcher, x cambiare le icone di cosa?
    Ieri ho provato a passare un file avi dal pc al telefono inserendolo nella cartella "Movies" ma è uscito un messaggio di errore. Stasera riprovo, anche perchè ieri sera non ho avuto molto tempo per smanettare. Si scusa...non conosco i termini tecnici. Intendevo il launcher. Ho visto nel 3d riservato alle varie home degli utenti che le icone (del telefono, del browser internet, etc) sono diverse da quelle del launcher originale. Spero di essermi spiegata (scusami...sono una noobba)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Ieri ho provato a passare un file avi dal pc al telefono inserendolo nella cartella "Movies" ma è uscito un messaggio di errore. Stasera riprovo, anche perchè ieri sera non ho avuto molto tempo per smanettare. Si scusa...non conosco i termini tecnici. Intendevo il launcher. Ho visto nel 3d riservato alle varie home degli utenti che le icone (del telefono, del browser internet, etc) sono diverse da quelle del launcher originale. Spero di essermi spiegata (scusami...sono una noobba)
    aspetta pensandoci inizialmente dava errore anche a me, diceva qualcosa del genere "inserire disco volume" parola più parola meno xD però si è aggiustato solo in qualche maniera :S, comunque x quanto riguarda i launcher basta scaricarli dal playstore, c'è una vasta scelta, te ne dico alcuni molti conosciuti, go launcher ex(questo è totalmente gratuito e tradotto in italiano), adw launcher e launcher pro, questi altri due x accedere ad alcune funzioni bisogna comprare le versioni a pagamento..

ps: confermo il problema del trasferimento, comunque io ho risolto riavviando sia il cell e sia il computer..
    Ultima modifica di djdido; 16-03-12 alle 21:43

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

5. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

N3ro (17-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho ancora dei dubbi...ho collegato il nexus al pc, ho trasferito un file .avi nella cartella "movies". Quando l'ho fatto è uscito un messaggio di errore del tipo "il file non è supportato, verrà caricato ma non sarà utilizzabile" o qualcosa del genere. Me lo visualizza nella galleria, però sento solo l'audio ma non vedo le immagini, lo schermo rimane nero. Come mai? Avevo letto che il nexus leggeva i file .avi in modo nativo senza aver bisogno di altri programmi...
    Inoltre...è possibile aumentare in qualche modo la ricezione delle reti wifi? Un po' sono rimasta delusa, non è granchè come ricezione wifi. Il nokia n900 prendeva ogni cosa, ovunque...
    Grazie mille!!
    Ultima modifica di N3ro; 17-03-12 alle 17:01

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Ho ancora dei dubbi...ho collegato il nexus al pc, ho trasferito un file .avi nella cartella "movies". Quando l'ho fatto è uscito un messaggio di errore del tipo "il file non è supportato, verrà caricato ma non sarà utilizzabile" o qualcosa del genere. Me lo visualizza nella galleria, però sento solo l'audio ma non vedo le immagini, lo schermo rimane nero. Come mai? Avevo letto che il nexus leggeva i file .avi in modo nativo senza aver bisogno di altri programmi...
    Inoltre...è possibile aumentare in qualche modo la ricezione delle reti wifi? Un po' sono rimasta delusa, non è granchè come ricezione wifi. Il nokia n900 prendeva ogni cosa, ovunque...
    Grazie mille!!
    il mio in wi-fi non dico che apre le cose istantaneamente però è velocissimo..
    dipende anche dalla distanza dal modem, e dalla connessione che riceve il modem stesso..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao mi potete dire come si fa a fare il wipe ?

ce ne sono di diverso tipo ? quale consigliate prima di un aggiornamento importante o dopo che sia ?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, domanda semplicissima! quando potrò aggiornare il mio nexus a jelly bean via wi-fi (ota)?

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda semplicissima! quando potrò aggiornare il mio nexus a jelly bean via wi-fi (ota)?
    io ho ricevuto l'OTA 4.1.1 in 5 minuti fà xD.. hai una rom custom? hai il root? hai una recovery custom??

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    ciao mi potete dire come si fa a fare il wipe ?

ce ne sono di diverso tipo ? quale consigliate prima di un aggiornamento importante o dopo che sia ?
    in base a cosa vuoi fare li devi usare, ci sono quattro wipe che puoi fare, il wipe cache partition, il wipe data/factory, il wipe battery stats e l'ultimo ma non per importanza è il wipe dalvik cache, comunque specifica meglio di quali aggiornamento parli che non ho capito cos'altro vuoi sapere..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto l'OTA 4.1.1 in 5 minuti fà xD.. hai una rom custom? hai il root? hai una recovery custom??
    niente rom nè recovery custom! a breve faccio il root! ho la build IMM76K yakju
    Ultima modifica di MaXimal_Project; 27-07-12 alle 20:36

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio