Ragazzi, c'è un paese estero dove conviene comprare il samsung google nexus, avendo lo stesso dispositivo che si venderebbe in italia (senza blocchi,ecc)?
grazie
Ragazzi, c'è un paese estero dove conviene comprare il samsung google nexus, avendo lo stesso dispositivo che si venderebbe in italia (senza blocchi,ecc)?
grazie
No visto che bene o male i prezzi sono tutti uguali ..ossia 599 €... quindi acquistando all'estero risparmieresti pochissimo circa 20-30 € se ti dice bene.
Comunque credo il più conveniente di paese sono gli USA. Se lo prendi là ricordati di prendere la versione GSM.
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Amazon.de 542€
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Bhe sembra un buon prezzo. Comunque funziona in Italia se lo prendi su Amazon.de tranquillo![]()
È lo stesso che verrà venduto in Italia no?
Per chi abita in Svizzera, su mobilezone.ch costa l'equivalente di poco meno di 500 euro.
Solo per chi abita in svizzera?
Non penso spediscano in Italia, ma non ho controllato. Comunque puoi andare a prenderlo lì e poi portarlo in Italia ma ovviamente si deve dichiarare alla dogana e pagare i dazi. A quel punto non c'è più convenienza. Poi non so se la garanzia rimane valida o meno.
Ragazzi ma se compro la versione americana (tramite un parente che sta li in questo momento) sono sicuro al 100% di non avere problemi una volta portato in italia? (tipo il famoso bug audio o compatibilità con la rete 3 italiana)
c'è una versione specifica che dovrei farmi comprare in caso? Non so proprio che fare, vorrei approfittarne ma temo di aver problemi, se non mi conviene aspetto l'uscita in Italia!
La versione che serve per usarlo in italia è la GSM ( esempio quella venduta da t-mobile) mentre la versione CDMA ( quella di Verizon ) non va bene per qui.