Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno a comprato da questo computer Memory?
cmq posto altri link utili, da tenere d' occhio
i9250 Galaxy Nexus Steel Gray TIM - SoftPrice
Samsung Galaxy Nexus I9250 Italia - Smartpix - Negozio online dove comprare iPhone, iPad, Notebook, Tablet, Smartphone, TV, Fotocamere.
Samsung Cellulari Samsung Galaxy Nexus - GT-I9250TSAITV
Amazon.de: Neu und gebraucht: Samsung Galaxy Nexus i9250 Smartphone (11,8 cm (4,65 Zoll) Touchscreen, 16GB interner Speicher, 5 Megapixel Kamera, Android 4.0) titanium-silber
Ovviamente tutti a garanzia Europa, tutti con disponibilità non immediata..-.-
-
Scusate ma nel link Softprice perché è chiamato steel gray TIM???
É marchiato tim???
-
Ora su amazon sta a 504€ O_O
Quanto costano le spedizioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilphoenix7
Ora su amazon sta a 504€ O_O
Quanto costano le spedizioni?
503,23€ + 4€ si spedizioni.con meno di 510€ si porta a casa un telefono che qua costa 599€.
Mi potete confermare che Tradomania UG spedisce in italia?
EDIT:confermo ho letto che non spedisce in italia.c'è pero' il galaxy nexus venduto direttamente da amazon.de che costa 522€ con spedizione gratis,ma si possono solo preordinare visto che a loro rientrano il 16 dicembre
e che palle.
-
Quote:
Cozzeri
503,23€ + 4€ si spedizioni.con meno di 510€ si porta a casa un telefono che qua costa 599€.
Mi potete confermare che Tradomania UG spedisce in italia?
EDIT:confermo ho letto che non spedisce in italia.c'è pero' il galaxy nexus venduto direttamente da amazon.de che costa 522€ con spedizione gratis,ma si possono solo preordinare visto che a loro rientrano il 16 dicembre
e che palle.
Come sai che a loro rientrano il 16 dicembre?
COmunque anche 522€ sono molto buoni.
-
Quote:
evilphoenix7
Come sai che a loro rientrano il 16 dicembre?
COmunque anche 522€ sono molto buoni.
si è un ottimo prezzo se ce l'avessero disponibile subito.io ho tradotto con il traduttore la pagina e dice che sara' possibile comprarli (o che le spedizioni)partiranno dal 16 dicembre
-
infatti da oggi disponibile su amazon.de :D:p
-
Oggi mi hanno chiamato quelli di Computer Memory chiedendomi di fare un bonifico bancario subito di 522€, dandogli poi il codice della ricevuta, così spediscono subito.
Pero non mi fido, in giro non trovo recensioni o altro e ho paura di essere fregato, che faccio?
-
prendilo da amazon.de, paghi uguale ed è garanzia e affidabilità assoluta
-
Quote:
harlan
prendilo da amazon.de, paghi uguale ed è garanzia e affidabilità assoluta
Ma spediscono anche in Italia? Spese aggiuntive? Tempistica?