Originariamente inviato da
elevanne
ritiratoooooooooooo!!!
ieri sera ore 19:20 mi chiama il negozio di telefonia Tim sotto casa, mi dice vieni a prendere il tuo Nexus che UPS ha consegnato adesso!!! è stato bellissimo. :p:p:p
Un terminale da paura, c'ho giocato dalle 20 alle 24 poi sono dovuto andare a letto, stamani la sveglia ha suonato presto perchè sono partito per la montagna.
E' leggero e ben costruito, anche se la plastica posteriore all'apparenza sembra un troiaio, ma una volta chiusa la scocca è veramente solido.
ICS è velocissimo e scattante, la navigazione web un favola, il riconoscimento volcale per scrivere sms ed email è da paura....bravi davvero.
ci sono delle imperfezioni a mio avviso sulla rotazione dello schermo, non proprio immediata su alcune app, ma è solo software da sistemare; con l'uso magari verrà fuori altre imperfezioni ma per adesso non posso lamentare niente, è troppo poco che lo utilizzo.
Alcune app che utilizzavo di vecchio su Ginger non funzionano ad oggi, vedi Friendcaster, EasyMoney ed altro ora non mi sovviene.
La scatola è diventata uno dei miei soprammobili preferiti, l'interno poi è da sbavo!
Il task manager un sogno....altro che il vecchio gingerbread, veloce rapido, immediato.
GPS navigazione e fix sono immediati e senza il minimo impuntamento.
La batteria devo ancora capire per bene, la prima ricarica me la sono "fumata" in 4 ore con WI-FI giochi, navigazione, e smanettamenti vari, ma non ho mai avuto il minimo problema. Vediamo nei prossimi giorni come si comporterà. Stanotte ho fatto il primo ciclo di ricarica completa veramente full.....
e tutto questo con la prima release stock di google, che sicuramente dovrà avere aggiornamenti e migliorie, ICS ne farà vedere delle belle!
sono felicissimo è il terminale più figo che abbia mai posseduto, quella leggera curvatura al vetro è fantastica.
Non metto Rom momentaneamente, lasco tutto stock, tutto default, nessun launcher alternativo ecc, me lo godo come google lo ha pensato, dopo vedremo.