Visualizzazione stampabile
-
appena tornato da saturn lingotto....il ragazzo bravissimo...lo conosco di vista ha guardato e mi ha detto si effettivamente risultano in consegna...ha chiamato il magazzino ...e c'erano...poi gentilmente anche il corriere.....sta arrivando con i nexus....una 20ina di pezzi..
a voi...:-)
-
Non so. Io l'ho preso :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Non so. Io l'ho preso :-)
INFAMI!!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahahahahahah
io vi ho dato le informazioni e voi avete il nexus e io no!!!!!!!!!!!
-
betalaga quanti pezzi avevano a beinasco..l'hai gia' scartato?:-)
-
Mav....come hai detto tu ottogallery gli risultavano 22 pezzi:-)
-
Grazie a tutti x gli avvistamenti... sono sulla metro, a breve arriverò al Saturn del Lingotto di Torino! Lasciatemene uno!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
PaulCayard
Grazie a tutti x gli avvistamenti... sono sulla metro, a breve arriverò al Saturn del Lingotto di Torino! Lasciatemene uno!
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
spero che per domani ne resti uno per me...:O
-
io ho chiamato l'euronics dove l'ho preacquistato e mi ha detto che gli arrivano un po tra domani e dopodomani
-
Quote:
albatros1993
betalaga quanti pezzi avevano a beinasco..l'hai gia' scartato?:-)
Non so quanti pezzi... prova a chiamare questo e il numero diretto del reparto 0113281258
Non sono ancora riuscito a scartarlo sono di corsa devo finire di lavorare prima
-
Preso da Saturn di Verano Brianza.
Ne avevano una decina. Il telefono sembra che sia già aggiornato.
Ora ci gioco un po'...
-
Sono contento per quelli che hanno gia' sotto mano il pargolo prendendolo da MW o Satur, ma scusate lo sfogo, non e' possibile, le persone con Euronics hanno sborsato 600 in prevendita Online a Novembre e mentre tante altre persone adesso sono li a godersi il nuovo telefono, noi non sappiamo neanche che fine abbia fatto e quando ci arrivera' con certezza.
Se non avessimo qualche info da Sberlone, a quest'ora eravamo indecisi se arrivava tra Lunedi' 12 oppure a Gennaio...
Che situazione irreale...
-
Quote:
ElCiaoCiao
Sono contento per quelli che hanno gia' sotto mano il pargolo prendendolo da MW o Satur, ma scusate lo sfogo, non e' possibile, le persone con Euronics hanno sborsato 600 in prevendita Online a Novembre e mentre tante altre persone adesso sono li a godersi il nuovo telefono, noi non sappiamo neanche che fine abbia fatto e quando ci arrivera' con certezza.
Se non avessimo qualche info da Sberlone, a quest'ora eravamo indecisi se arrivava tra Lunedi' 12 oppure a Gennaio...
Che situazione irreale...
io continuo a dire che di aziende serie in italia ne sono rimaste poche!!!!!!!
saturn prima che finisse il volantino li ha avuti.........quindi non hanno illuso nessuno!!!!!!!
complimenti in questo caso al gruppo mediamarket.......così si fa........
-
Quote:
maxv2002it
saturn prima che finisse il volantino li ha avuti.........quindi non hanno illuso nessuno!!!!!!!
Più che altro per gli acquisti online se non hai i prodotti fisicamente disponibili in magazzino dovresti permettere di annullare l'ordine in qualunque momento dato che di fatto è una prevendita...
-
Quote:
Originariamente inviato da Mettiuz88
Quote:
Originariamente inviato da maxv2002it
Più che altro per gli acquisti online se non hai i prodotti fisicamente disponibili in magazzino dovresti permettere di annullare l'ordine in qualunque momento dato che di fatto è una prevendita...
quoto
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
maxv2002it
Purtroppo non posso far a meno di sentirmi truffato...
Se un'azienda come Euronics, ovvero non un negozietto qualsiasi, mette in prevendita qualcosa prima ancora che esca, si presuppone che abbia intrapreso dei rapporti di esclusiva (seppur momentanea) con il produttore, in questo caso Samsung, in modo tale da poter consegnare il prodotto prima a chi lo ha preso in prevendita...
Non solo chi ha preso il telefono in prevendita, si ritrova sottomano solamente aria fritta, ma si sente ancor piu' preso per i fondelli vedendo consegnare il telefono ad altre aziende diverse da Euronics, vedasi gruppo Mediamarket.
Ora mi interessa capire solamente se e' stato un giochetto di Euronics il ritardare le vendite avendone dei pezzi in magazzino oppure di Samsung che ha truffato la stessa Euronics consegnando prima alla concorrenza...
-
Quote:
ElCiaoCiao
Purtroppo non posso far a meno di sentirmi truffato...
Se un'azienda come Euronics, ovvero non un negozietto qualsiasi, mette in prevendita qualcosa prima ancora che esca, si presuppone che abbia intrapreso dei rapporti di esclusiva (seppur momentanea) con il produttore, in questo caso Samsung, in modo tale da poter consegnare il prodotto prima a chi lo ha preso in prevendita...
Non solo chi ha preso il telefono in prevendita, si ritrova sottomano solamente aria fritta, ma si sente ancor piu' preso per i fondelli vedendo consegnare il telefono ad altre aziende diverse da Euronics, vedasi gruppo Mediamarket.
Ora mi interessa capire solamente se e' stato un giochetto di Euronics il ritardare le vendite avendone dei pezzi in magazzino oppure di Samsung che ha truffato la stessa Euronics consegnando prima alla concorrenza...
mediaworld colonnella (TE) arrivati 4 nexus tutti finiti , uno e il mio :D
-
ma secondo voi può essere che i saturn della lombardia iniziano già ad avere il telefono ed io che l'ho preso nel saturn di Stezzano, cetro commerciale le due torri, u cetro importate, a meno di 50 km dagli altri, mi dicono che se e parla prossima settimana?
-
Quote:
spiritualized
mediaworld colonnella (TE) arrivati 4 nexus tutti finiti , uno e il mio :D
indovinate un po chi dovete ringraziare?????????
me, che le ho quasi prese in un mediaworld della mia città per farmi dare queste info............
e fate andare un po sto tasto thanks forza!!!!!!
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
gianfycc
ma secondo voi può essere che i saturn della lombardia iniziano già ad avere il telefono ed io che l'ho preso nel saturn di Stezzano, cetro commerciale le due torri, u cetro importate, a meno di 50 km dagli altri, mi dicono che se e parla prossima settimana?
ad oggi pomeriggio la situazione è quella che avevo scritto io.....................
tutti gli altri se ne parla settimana prossima!!!!
-
un grazie a maxv2002it che mi ha dato la dritta di Mediaword a Nola. Appena tornato a casa ho preso l'ultimo. Che c..lo!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
Euronics suca....:p
-
Quote:
eddie84
un grazie a maxv2002it che mi ha dato la dritta di Mediaword a Nola. Appena tornato a casa ho preso l'ultimo. Che c..lo!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
Euronics suca....:p
sono contentissimo!!!!!!!!!!!! che gli amici del forum ce l'abbiano fatta a prenderlo io alla fine sono rimasto senza (il mw della mia città non l'ha avuto e io non vado a milano per il nexus)il tipo del mediaworld quando sono andato via mi ha raccomandato di non farmi vedere fino a lunedi.......
tra l'altro la serata si è chiusa bene perchè un mio amico mi vende il note a prezzo di costo............
-
Beati gli ultimi xke saranno i primi :'(
-
Oggi mi è arrivata la fattura da Euronics ma del Galaxy manco l'ombra........, ho appena mandato un email per delucidazioni in merito!!!
Per curiosità sono andato a vedere sul sito se ci fosse qualche data presunta di spedizione e indovinate un pò? non è più disponibile!!!!!!
SBERLONE aiutaciiiii tu!!!!!!!!!
-
Quote:
NDFurore
Oggi mi è arrivata la fattura da Euronics ma del Galaxy manco l'ombra........, ho appena mandato un email per delucidazioni in merito!!!
Per curiosità sono andato a vedere sul sito se ci fosse qualche data presunta di spedizione e indovinate un pò? non è più disponibile!!!!!!
SBERLONE aiutaciiiii tu!!!!!!!!!
Euronics ha fatto un figura di mer... in questa vicenda
-
Quote:
eddie84
Euronics ha fatto un figura di mer... in questa vicenda
lasciamo perdere la figura di merda ma adesso quello che ci interessa sapere è potremo avere il nostro caz... di device oppure ci diranno vi facciamo un buono potete prendere cio che volete xke allora si che m incazzo ( scusate il termine ma adesso mi girano).
sberlone dove sei dacci qualche notizia x favore
-
Ma a Bergamo ancora niente???? Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!! La scimmia ormai è cotta al 100%!!!!
-
Quote:
Perlets
Ma a Bergamo ancora niente???? Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!! La scimmia ormai è cotta al 100%!!!!
la mia si sta impiccando.
-
Ma a Milano non dovevano esser disponibili ieri all'euronics di corso lodi????
-
Quote:
Perlets
Ma a Milano non dovevano esser disponibili ieri all'euronics di corso lodi????
si ho chiamato oggi e mi ha detto che gli arrivano tra domani e dopodomani xke c'e il blocco del traffico cazz. che rottura
oramai sono di casa a corso lodi xro mi ha detto che gliene arrivano una decina
-
Addirittura un centinaio??? Al mediaworld più vicino a casa mia ne arriveranno si e no una decina!!! Quindi dovrò essere uno dei primi a sapere quando arrivano :D
-
Quote:
qamrij
si ho chiamato oggi e mi ha detto che gli arrivano tra domani e dopodomani xke c'e il blocco del traffico cazz. che rottura
oramai sono di casa a corso lodi xro mi ha detto che gliene arrivano un centinaio
ragazzi mi hanno chiamato domani castoldi corso lodi MILANO ne hanno disponibili 10 di cui 5 prenotati
MI SONO SBAGLIATO ERANO DECINA SCUSATE rotfl
-
Quote:
qamrij
ragazzi mi hanno chiamato domani castoldi corso lodi ne hanno disponibili 10 di cui 5 prenotati
MI SONO SBAGLIATO ERANO DECINA SCUSATE rotfl
Ah ecco 100 erano un tantino troppi!!! :D
-
A me è andata peggio di tutti: al mq di Perugia sono arrivati ma non me lo possono dare perché Samsung ha dato direttiva di non vendere fino a lunedì... Inviato vi rendete conto? Li ho visti con i miei occhi e non l'ho potuto prendere... Che rabbia!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
RAGAZZIIIIIIIIIIIIII domani ci sono 5 galaxy nexus disponibili all'euronics di corso lodi a milano, nel primo pomeriggio andate xke ne ha solo 5 diponibili. Oddio meno male che stanotte lavoro senno non dormivo ahahahahahah
la mia scimmia sta saltellando per tutta la casa
-
Quote:
ciccoman
A me è andata peggio di tutti: al mq di Perugia sono arrivati ma non me lo possono dare perché Samsung ha dato direttiva di non vendere fino a lunedì... Inviato vi rendete conto? Li ho visti con i miei occhi e non l'ho potuto prendere... Che rabbia!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ma che scemenze dicono, se qui l'abbiamo quasi tutti
-
ovviamente appena arrivo si fa il root ma ragazzi dite che mi conviene mettere modaco differenze da stock?
-
io ho messo subito modaco l stock manco lo vista:D
il led di notifica RGB e troppo comodo :D
-
Quote:
spiritualized
Va bene allora domani la si prova una cosa però cambia l'immagine di boot xke senno io non la metto rotfl
-
Quote:
spiritualized
bravo bravo..citua!
-
Acquistato da Saturn del Lingotto di Torino insieme ad albatross, DarkDesire ed un mio collega.
Un grazie a Maxv e soprattuttoad Albatross che conosceva il commesso e ci ha confidato che stavano arrivando. Dopo una mezz'ora sono magicamente comparsi!
In bocca al lupo a tutti!!!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App