Originariamente inviato da Spremuta
Esatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A Torino ancora oggi introvabile
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ragazzi secondo me adesso non vale la pena di spaccarsi in 100 per trovarlo portiamo pazienza fino a mercoledì massimo e sarà nostro! Chi lo ha prenotato da euronics può stare tranquillo che come ha detto sberlone il 6 basta andare in negozio e ritirarlo..Per il resto lo si troverà tranquillamente..
ragazzi avrei una domanda...allora in sostanza mio cugino come regalo di natale vuole partecipare economicamente all'acquisto del GN per me...ovviamente però vuole che andiamo insieme a comprarlo...il problema è che lui arriva a torino il 12...probabilmente quindi andremo a prenderlo in quella settimana...male che vada il weekwnd del17/18...voglio però essere superultramega sicuro di trovarlo visto che devo aspettare e incatenare la scimmia...percio secondo voi questa domenica posso andare tipo da euronics o unieuro e prenotarne uno con caparra per farmelo tenere?
domani mattina lo ritiro anch'io....è il massimo!!! TNT ha consegnato al negozio di telefonia vicino a dove abito!!! 599€
Lucca
I vari Comet, MW, Euronics ecc non hanno la più pallida idea, almeno dalle mie parti e con i commessi con cui ho parlato.