CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 117 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone
    Originariamente inviato da pepper
    Ormai ci siamo.. Spero solo che arrivi mercoledì in giornata perché giovedì sono a lavoro tutto il giorno e venerdì sera devo partire.. Dai nexus muoviti!!
    ci sono buone probabilita che arrivi mercoledi...al max mandi qualcuno a prenderlo giovedi...anche io non sto piu nella pelle e sono stufo di aspettare sto nokia marcio m ha scassato....

Domani provo anche io a vedere se qui in zona é arrivato.... il prezzo é 549 o 599?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Twitter @veke87

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi sa che domani lo prenoto da eldo, almeno sapevano di cosa parlavo. Vi scrivo ora di un aneddoto accaduto oggi: entro in un centro 3 e chiedo del galaxy nexus, e il tizio con volto spaurito mi indirizza verso il Note. A quel punto gli dico che cercavo il galaxy nexus e non il note poiché volevo provare l'ultima versione di android e lui mi dice che il note ha l ultima versione di android... Gli dico che si sbaglia allora controlla sul catalogo 3 e scopre la esistenza dello sconosciuto galaxy nexus e di idee cream. Fate vobis

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

raga io l'ho ordinato il 27 (ventisette) novembre e francamente sono ancora molto pessimista....

non si ha ancora nessuna notizia ufficiale riguardo l'arrivo effettivo dei terminali nei magazzini euronics, lo testimonia il fatto che lo stesso euronics su twitter ha chiesto ad @androidiani quale fosse la fonte che confermava l'arrivo dei terminali nei loro magazzini!.

consoliamoci col fatto che avremo cmq un terminale con garanzia ita e pagato 60€ in meno di expansys....

Androidiano L'avatar di elevanne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ritiratoooooooooooo!!!

ieri sera ore 19:20 mi chiama il negozio di telefonia Tim sotto casa, mi dice vieni a prendere il tuo Nexus che UPS ha consegnato adesso!!! è stato bellissimo.
    Un terminale da paura, c'ho giocato dalle 20 alle 24 poi sono dovuto andare a letto, stamani la sveglia ha suonato presto perchè sono partito per la montagna.

E' leggero e ben costruito, anche se la plastica posteriore all'apparenza sembra un troiaio, ma una volta chiusa la scocca è veramente solido.
    ICS è velocissimo e scattante, la navigazione web un favola, il riconoscimento volcale per scrivere sms ed email è da paura....bravi davvero.
    ci sono delle imperfezioni a mio avviso sulla rotazione dello schermo, non proprio immediata su alcune app, ma è solo software da sistemare; con l'uso magari verrà fuori altre imperfezioni ma per adesso non posso lamentare niente, è troppo poco che lo utilizzo.
    Alcune app che utilizzavo di vecchio su Ginger non funzionano ad oggi, vedi Friendcaster, EasyMoney ed altro ora non mi sovviene.
    La scatola è diventata uno dei miei soprammobili preferiti, l'interno poi è da sbavo!
    Il task manager un sogno....altro che il vecchio gingerbread, veloce rapido, immediato.
    GPS navigazione e fix sono immediati e senza il minimo impuntamento.
    La batteria devo ancora capire per bene, la prima ricarica me la sono "fumata" in 4 ore con WI-FI giochi, navigazione, e smanettamenti vari, ma non ho mai avuto il minimo problema. Vediamo nei prossimi giorni come si comporterà. Stanotte ho fatto il primo ciclo di ricarica completa veramente full.....
    e tutto questo con la prima release stock di google, che sicuramente dovrà avere aggiornamenti e migliorie, ICS ne farà vedere delle belle!

sono felicissimo è il terminale più figo che abbia mai posseduto, quella leggera curvatura al vetro è fantastica.
    Non metto Rom momentaneamente, lasco tutto stock, tutto default, nessun launcher alternativo ecc, me lo godo come google lo ha pensato, dopo vedremo.
    Ultima modifica di elevanne; 06-12-11 alle 09:04

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Niente nemmeno oggi a Torino.......................

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daffyno
    raga io l'ho ordinato il 27 (ventisette) novembre e francamente sono ancora molto pessimista....

non si ha ancora nessuna notizia ufficiale riguardo l'arrivo effettivo dei terminali nei magazzini euronics, lo testimonia il fatto che lo stesso euronics su twitter ha chiesto ad @androidiani quale fosse la fonte che confermava l'arrivo dei terminali nei loro magazzini!.

consoliamoci col fatto che avremo cmq un terminale con garanzia ita e pagato 60€ in meno di expansys....

e 80 euro in piú rispetto amazon.de...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    e 80 euro in piú rispetto amazon.de...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1. se hai utilizzato il codice sconto "sconto5" su euronics l'hai pagato 569 e non 599€ spedizione compresa.

2. non è amazon.de che lo vende a 522€ + sped. quindi 540€, ma Tradomania UG sulla piattaforma amazon.de ed è sempre EU e la differenza è 30€.

3. amazon.de lo vende a 528 + spedizione (quindi arrivi sui 545) e cmq disponibilità dal 16dic.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    ritiratoooooooooooo!!!

ieri sera ore 19:20 mi chiama il negozio di telefonia Tim sotto casa, mi dice vieni a prendere il tuo Nexus che UPS ha consegnato adesso!!! è stato bellissimo.
    Un terminale da paura, c'ho giocato dalle 20 alle 24 poi sono dovuto andare a letto, stamani la sveglia ha suonato presto perchè sono partito per la montagna.

E' leggero e ben costruito, anche se la plastica posteriore all'apparenza sembra un troiaio, ma una volta chiusa la scocca è veramente solido.
    ICS è velocissimo e scattante, la navigazione web un favola, il riconoscimento volcale per scrivere sms ed email è da paura....bravi davvero.
    ci sono delle imperfezioni a mio avviso sulla rotazione dello schermo, non proprio immediata su alcune app, ma è solo software da sistemare; con l'uso magari verrà fuori altre imperfezioni ma per adesso non posso lamentare niente, è troppo poco che lo utilizzo.
    Alcune app che utilizzavo di vecchio su Ginger non funzionano ad oggi, vedi Friendcaster, EasyMoney ed altro ora non mi sovviene.
    La scatola è diventata uno dei miei soprammobili preferiti, l'interno poi è da sbavo!
    Il task manager un sogno....altro che il vecchio gingerbread, veloce rapido, immediato.
    GPS navigazione e fix sono immediati e senza il minimo impuntamento.
    La batteria devo ancora capire per bene, la prima ricarica me la sono "fumata" in 4 ore con WI-FI giochi, navigazione, e smanettamenti vari, ma non ho mai avuto il minimo problema. Vediamo nei prossimi giorni come si comporterà. Stanotte ho fatto il primo ciclo di ricarica completa veramente full.....
    e tutto questo con la prima release stock di google, che sicuramente dovrà avere aggiornamenti e migliorie, ICS ne farà vedere delle belle!

sono felicissimo è il terminale più figo che abbia mai posseduto, quella leggera curvatura al vetro è fantastica.
    Non metto Rom momentaneamente, lasco tutto stock, tutto default, nessun launcher alternativo ecc, me lo godo come google lo ha pensato, dopo vedremo.
    molto bene allora qualcosa si muove...quando puoi facci sapere che personalizzazioni ha quello brand tim!

Androidiano L'avatar di elevanne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

no ho nessuna personalizzazione all'interno e nemmeno sulla scatola! è semplicemente originale Google, credevo che prendendolo nel negozio Tim avessi ricevuto il brandizzato, ma così non è, non c'è nessun segno di Tim nemmeno la serigrafia sullo smartphone.

meglio così per carità.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    no ho nessuna personalizzazione all'interno e nemmeno sulla scatola! è semplicemente originale Google, credevo che prendendolo nel negozio Tim avessi ricevuto il brandizzato, ma così non è, non c'è nessun segno di Tim nemmeno la serigrafia sullo smartphone.

meglio così per carità.
    molto bene,riguardo all audio sia in cassa che altoparlante come ti sembra?ricezione?

Pagina 42 di 117 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio