Originariamente inviato da sberlone
Domani provo anche io a vedere se qui in zona é arrivato.... il prezzo é 549 o 599?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da sberlone
Domani provo anche io a vedere se qui in zona é arrivato.... il prezzo é 549 o 599?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Twitter @veke87
Mi sa che domani lo prenoto da eldo, almeno sapevano di cosa parlavo. Vi scrivo ora di un aneddoto accaduto oggi: entro in un centro 3 e chiedo del galaxy nexus, e il tizio con volto spaurito mi indirizza verso il Note. A quel punto gli dico che cercavo il galaxy nexus e non il note poiché volevo provare l'ultima versione di android e lui mi dice che il note ha l ultima versione di android... Gli dico che si sbaglia allora controlla sul catalogo 3 e scopre la esistenza dello sconosciuto galaxy nexus e di idee cream. Fate vobis
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
3° Discepolo, SuperSuita a vita
raga io l'ho ordinato il 27 (ventisette) novembre e francamente sono ancora molto pessimista....
non si ha ancora nessuna notizia ufficiale riguardo l'arrivo effettivo dei terminali nei magazzini euronics, lo testimonia il fatto che lo stesso euronics su twitter ha chiesto ad @androidiani quale fosse la fonte che confermava l'arrivo dei terminali nei loro magazzini!.
consoliamoci col fatto che avremo cmq un terminale con garanzia ita e pagato 60€ in meno di expansys....
ritiratoooooooooooo!!!
ieri sera ore 19:20 mi chiama il negozio di telefonia Tim sotto casa, mi dice vieni a prendere il tuo Nexus che UPS ha consegnato adesso!!! è stato bellissimo.
Un terminale da paura, c'ho giocato dalle 20 alle 24 poi sono dovuto andare a letto, stamani la sveglia ha suonato presto perchè sono partito per la montagna.
E' leggero e ben costruito, anche se la plastica posteriore all'apparenza sembra un troiaio, ma una volta chiusa la scocca è veramente solido.
ICS è velocissimo e scattante, la navigazione web un favola, il riconoscimento volcale per scrivere sms ed email è da paura....bravi davvero.
ci sono delle imperfezioni a mio avviso sulla rotazione dello schermo, non proprio immediata su alcune app, ma è solo software da sistemare; con l'uso magari verrà fuori altre imperfezioni ma per adesso non posso lamentare niente, è troppo poco che lo utilizzo.
Alcune app che utilizzavo di vecchio su Ginger non funzionano ad oggi, vedi Friendcaster, EasyMoney ed altro ora non mi sovviene.
La scatola è diventata uno dei miei soprammobili preferiti, l'interno poi è da sbavo!
Il task manager un sogno....altro che il vecchio gingerbread, veloce rapido, immediato.
GPS navigazione e fix sono immediati e senza il minimo impuntamento.
La batteria devo ancora capire per bene, la prima ricarica me la sono "fumata" in 4 ore con WI-FI giochi, navigazione, e smanettamenti vari, ma non ho mai avuto il minimo problema. Vediamo nei prossimi giorni come si comporterà. Stanotte ho fatto il primo ciclo di ricarica completa veramente full.....
e tutto questo con la prima release stock di google, che sicuramente dovrà avere aggiornamenti e migliorie, ICS ne farà vedere delle belle!
sono felicissimo è il terminale più figo che abbia mai posseduto, quella leggera curvatura al vetro è fantastica.
Non metto Rom momentaneamente, lasco tutto stock, tutto default, nessun launcher alternativo ecc, me lo godo come google lo ha pensato, dopo vedremo.
Ultima modifica di elevanne; 06-12-11 alle 09:04
Niente nemmeno oggi a Torino.......................
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Originariamente inviato da daffyno
e 80 euro in piú rispetto amazon.de...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1. se hai utilizzato il codice sconto "sconto5" su euronics l'hai pagato 569 e non 599€ spedizione compresa.
2. non è amazon.de che lo vende a 522€ + sped. quindi 540€, ma Tradomania UG sulla piattaforma amazon.de ed è sempre EU e la differenza è 30€.
3. amazon.de lo vende a 528 + spedizione (quindi arrivi sui 545) e cmq disponibilità dal 16dic.
no ho nessuna personalizzazione all'interno e nemmeno sulla scatola! è semplicemente originale Google, credevo che prendendolo nel negozio Tim avessi ricevuto il brandizzato, ma così non è, non c'è nessun segno di Tim nemmeno la serigrafia sullo smartphone.
meglio così per carità.