Sberlone su Twitter Euronics continua a confermare che questo week-end sarà disponibile...
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
quello che dico purtroppo ne ho la certezza in quanto stamani ho parlato direttamente con la spe******t della telefonia che ha sotto mano tutti gli euronics toscani.ebbene questa persona ha contattato il nostro buyer di smartphone per gli euronics toscani dicendo che samsung per via di questo ordine centralizzato non ha ancora sbloccato i rifornimenti.il mio ultimo camion disponibile per averlo prima della prossima settimana è domani ma se cosi fosse io gia da stamani l avrei visto in carico sul mio computer.purtroppo cosi non è quindi per lo meno per quanto riguarda la toscana penso che questo week end non lo avra.da altre parti non so ma dubito in quanto se il problema è di samsung è un problema generale di tutta italia.
avrei voluto darvi buone notizie ma purtroppo cosi non è stato.ti diro di piu ho gia le pellicole protteggi schermo mi sono arrivate stamani ma non ho il telefono
il test della chiave l ha superato come anche il motorola razr ma conosco persone che non si sa come nella tasca con le chiavi lo hanno leggermente graffiato!e il razr monta gorilla glass mentre il nexus nonostante sia super resistente non lo monta...quindi io per sicurezza(visto che nexus monta il display fuso in monoscocca con la parte frontale e un danno al display vorrebbe dire cambiare mezzo cellulare)le consiglio a tutti...prevenire è meglio che curare.poi col fatto che non ci sono tasti fisici vi farei vedere come sono belle le pellicole!tutta unita con un buchino solo davanti all altoparlante e alla fotocamera.5 euro su ebay spedite e ne portate 6 a casa
Si ma nn e possiibile xke al mio store mi hanno detto che ne hanno in ordine 150 e mi ha detto che ancora c' e il camion di domani pero nn voleva confermare il tizio xke ha detto che sn un bel po che lo hanno gia prenotato quindi nn vuole essere linciato ahahaha
Sul sito euronics ora c'è scritto consegna dal 6 dicembre..
Euronics - Bolzano (via Galvani): in arrivo lunedi o mercoledi al prezzo di 549,90€ (si puo passare li e prenotare anche)mi sa che lo prenotero oggi o domani
![]()