CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 117 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NDFurore Visualizza il messaggio
    Notizie dal sito di Euronics??? ancora non mi hanno risposto alla mia email, stamani ho chiamato e la risposta e stata (da una signorina molto sbrigativa) "non sappiamo niente e forse per la prossima settimana arrivano ..............", ora mi domando io!!!!! ma e possibile che mettano il galaxy nexus in listino disponibile e NON IN PREVENDITA così che persone come il sottoscritto paghino in anticipo ( e non poco) per un prodotto inesistente?????

Dovrei andare alla Federconsumatori e vedere cosa dicono.........., sono molto deluso e amareggiato per questo calvario!!!

Se Sberlone stai leggendo questo mio post, hai delucidazioni in merito? ormai sei l'unico che possiamo affidarci per correttezza e sincerità, grazie.
    purtroppo per l online so dirvi poco,ripeto è uno store a parte è come se non facesse parte dell euronics,è come se compraste da un altra azienda...per quanto riguarda il negozio fisico sta settimana dovremmo averli...unica cosa che leggo e che mi hanno detto i miei superiori è che ci sono elevate probabilità che saturn e mediaworld stiano vendendo i garanzia EUROPA in quanto sui garanzia ITALIA Samsung aveva dato uno data di day one che se non erro era oggi.euronics non ha venduto galaxy nexus in quanto noi non vendiamo nessun oggetto garanzia europa...mediawolrd invece a detta di persone che conosco piu volte l ha fatto su diverse tipologie di oggetti.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    purtroppo per l online so dirvi poco,ripeto è uno store a parte è come se non facesse parte dell euronics,è come se compraste da un altra azienda...per quanto riguarda il negozio fisico sta settimana dovremmo averli...unica cosa che leggo e che mi hanno detto i miei superiori è che ci sono elevate probabilità che saturn e mediaworld stiano vendendo i garanzia EUROPA in quanto sui garanzia ITALIA Samsung aveva dato uno data di day one che se non erro era oggi.euronics non ha venduto galaxy nexus in quanto noi non vendiamo nessun oggetto garanzia europa...mediawolrd invece a detta di persone che conosco piu volte l ha fatto su diverse tipologie di oggetti.

mi dispiace contraddirti ma non mettiamo in giro voci infondate..........su tutta la catena Mw e saturn non ci sono prodotti import!!!!!!!!
    solo online puo capitare e di solito è segnalato sul sito stesso.........chiunque ha comprato il nexus a mw e saturn in questo week-end può confermare che è italiano..............
    semplicemente a questo giro euronics l'ha fatta fuori dal vaso........
    non hanno giustificazioni!!!
    il fatto che siano tante piccole realtà li rende deboli verso i grossi marchi.....e questo è quello che è successo in questo caso............

RIPETO, Cancellate la frase di Sberlone...tutti i nexus in vendita sulla catena Mediamarket in questo momento Sono ITALIANI!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistato sabato pomeriggio SATURN Vittuone (CC Destriero).
    Soddisfattissimo !!

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    mi dispiace contraddirti ma non mettiamo in giro voci infondate..........su tutta la catena Mw e saturn non ci sono prodotti import!!!!!!!!
    solo online puo capitare e di solito è segnalato sul sito stesso.........chiunque ha comprato il nexus a mw e saturn in questo week-end può confermare che è italiano..............
    il fatto che siano tante piccole realtà li rende deboli verso i grossi marchi.....e questo è quello che è successo in questo caso............

RIPETO, Cancellate la frase di Sberlone...tutti i nexus in vendita sulla catena Mediamarket in questo momento Sono ITALIANI!!!!
    se avessi letto bene io no ho detto:è certo che media ecc ecc...ho detto ci sono buone probabilita e sono cose che non ho detto io ma che mi hanno detto dalla mia azienda...
    euronics ha fatto poco fuori dal vaso che l ha fatta è samsung...noi c entriamo poco purtroppo...siamo l ultimo pezzo della catena...se samsung non manda noi non possiamo vendere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi stamattina sono stato al saturn di napoli in via arenaccia e purtroppo del nexus non c'è traccia, la commessa mi ha risposto se samsung ci blocca le spedizioni non è colpa nostra! Mha!!! cmq mi è arrivato anche il volantino dal 15 al 31 dicembre che lo riporta...

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio

poi non puoi dire che media wolrd e saturn non vendano in negozio materiale import in quanto io ne ho le prove...a volte è successo!e te lo garantisco

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone
    Originariamente inviato da NDFurore
    Notizie dal sito di Euronics??? ancora non mi hanno risposto alla mia email, stamani ho chiamato e la risposta e stata (da una signorina molto sbrigativa) "non sappiamo niente e forse per la prossima settimana arrivano ..............", ora mi domando io!!!!! ma e possibile che mettano il galaxy nexus in listino disponibile e NON IN PREVENDITA così che persone come il sottoscritto paghino in anticipo ( e non poco) per un prodotto inesistente?????

Dovrei andare alla Federconsumatori e vedere cosa dicono.........., sono molto deluso e amareggiato per questo calvario!!!

Se Sberlone stai leggendo questo mio post, hai delucidazioni in merito? ormai sei l'unico che possiamo affidarci per correttezza e sincerità, grazie.

Posso confermare che il day one imposto da samsung e oggi. Infatti sono andato stamattina al mw di collestrada a ritirarlo. Però a loro era arrivato venerdì sera, solo che lo hanno tenuto in magazzino fino ad oggi. Sinceramente non capisco se gli altri mediamarket hanno ingnorato il vincolo samsung o, come dici te hanno venduto prodotti EU...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Posso confermare che il day one imposto da samsung e oggi. Infatti sono andato stamattina al mw di collestrada a ritirarlo. Però a loro era arrivato venerdì sera, solo che lo hanno tenuto in magazzino fino ad oggi. Sinceramente non capisco se gli altri mediamarket hanno ingnorato il vincolo samsung o, come dici te hanno venduto prodotti EU...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    io non l ho do per certo dico solo quello che mi è stato detto....(anche io un po dubito che siano tutti import)premetto anche che nei grandi centri si fa di tutto per acquistare piu clienti possibili a volte anche cambiando i manuali all interno della confezione e le etichette cosi da spacciarli per prodotti ita...spero e penso non sia questo il caso...ma sono cose che sono successe...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. io sono di varese. Sono in attesa di sapere se media world lo ha disponibile. Se qualcuno avesse notizie piu aggiornate potrebbe informarmi? grazie mille.

Come tanti anche io attendo ( con pazienza ) il nuovo gioiellino.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    poi non puoi dire che media wolrd e saturn non vendano in negozio materiale import in quanto io ne ho le prove...a volte è successo!e te lo garantisco

ti dico che mediaworld in negozio fisico NON vende prodotti import.........che poi vogliamo smerdare altre aziende perchè euronics ha "beffato" i clienti prendendo soldi in anticipo facendo credere cose che non sono vere questo è un altro discorso.........
    vorrei proprio vederle le prove.......che dici.................quando sento cose del genere mi viene solo da ridere...........
    se un day-one c'è stato vi posso garantire che saturn dato che ce l'aveva in volantino per non illudere i clienti (come ha fatto qualcun'altro) l'ha messo fuori subito.......
    che poi i mw abbiano rispettato o meno il day-one quello è un altro discorso......

Pagina 94 di 117 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio