CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 117 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Gioco 10 € su Mercoledì 7 vincente !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Ti dico che è probabile che non lo sappiate nemmeno voi quando arriva perchè è possibile che non vi vengano consegnati dal vostro corriere ma direttamente da quello di Samsung Italia, quindi la disponibilità in magazzino la vedrai sempre a zero. Domani comunque, ripeto, si sapranno più cose certe riguardo ad arrivi e date di messa in vendita.
    euronics non riceve telefoni da corrieri o da chiunque altra persona se non dal camion proveniente dal magazzino nostro principale...domani era l ultimo valido per averlo per il fine settimana ma domnai non arriva nulla ho la bolla in mano in questo momento...il prossimo camion valido è martedi!ti ripeto se parlo è perche ne ho certezza.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Gioco 10 € su Mercoledì 7 vincente !
    io penso che martedi 6 è il primo giorno valido e lunedi sera lo confermero!e martedi alle 2 vi recensiro il telefono dalle mie mani!!

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    euronics non riceve telefoni da corrieri o da chiunque altra persona se non dal camion proveniente dal magazzino nostro principale...domani era l ultimo valido per averlo per il fine settimana ma domnai non arriva nulla ho la bolla in mano in questo momento...il prossimo camion valido è martedi!ti ripeto se parlo è perche ne ho certezza.
    Se ti fidi di me, potreste riceverlo direttamente dai magazzini di Samsung Italia e non dai vostri di Milano, se te lo dico è perchè ho delle informazioni abbastanza valide. Non è comunque detto, probabilmente arriverà da Euronics Italia da Milano, ma c'è una possibilità che arrivi diretto da Samsung, ieri e oggi c'è stata una riunione tra Euronics e Samsung e spero che abbiano finalmente deliberato cosa fare. In ogni caso ieri il tweet di EuronicsItalia parlava chiaro: Galaxy Nexus disponibile dal weekend, quindi non è mai detto.......
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Almeno una cosa è sicura.

Entro il prossimo fine settimana questa sezione inizierà a riempirsi con le prime impressioni !

Me piace !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Almeno una cosa è sicura.

Entro il prossimo fine settimana questa sezione inizierà a riempirsi con le prime impressioni !

Me piace !
    Si della recensione per Androidiani.com me ne occupo io

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Se ti fidi di me, potreste riceverlo direttamente dai magazzini di Samsung Italia e non dai vostri di Milano, se te lo dico è perchè ho delle informazioni abbastanza valide. Non è comunque detto, probabilmente arriverà da Euronics Italia da Milano, ma c'è una possibilità che arrivi diretto da Samsung, ieri e oggi c'è stata una riunione tra Euronics e Samsung e spero che abbiano finalmente deliberato cosa fare. In ogni caso ieri il tweet di EuronicsItalia parlava chiaro: Galaxy Nexus disponibile dal weekend, quindi non è mai detto.......
    bhe purtroppo non posso fidarmi(non perche non voglio)in quanto ho la certezza che samsung non mandera mai per lo meno a tutti gli euronics toscani materiale che prima non è stato acquistato dai buyer in sede ad arezzo e non sia passato dai nostri magazzini sempre ad arezzo...sono movimenti obbligati e di prassi.e non si sgarra.domani a noi non arriva nulla e cosi sara fino a martedi.che poi samsung abbia sbloccato tutto e si sia messa d accordo con euronics lo so gia anche io da stamani mattina.ma fidati te di me samsung per lo meno ad euronics non spedisce nulla tramite loro corrieri o simili.la roba a noi arriva con i nostri camion tutto contato certificato bollato.e il prossimo camion valido arriva martedi.

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

bhe purtroppo non posso fidarmi(non perche non voglio)in quanto ho la certezza che samsung non mandera mai per lo meno a tutti gli euronics toscani materiale che prima non è stato acquistato dai buyer in sede ad arezzo e non sia passato dai nostri magazzini sempre ad arezzo...sono movimenti obbligati e di prassi.e non si sgarra.domani a noi non arriva nulla e cosi sara fino a martedi.che poi samsung abbia sbloccato tutto e si sia messa d accordo con euronics lo so gia anche io da stamani mattina.ma fidati te di me samsung per lo meno ad euronics non spedisce nulla tramite loro corrieri o simili.la roba a noi arriva con i nostri camion tutto contato certificato bollato.e il prossimo camion valido arriva martedi.
    Io ti parlo della provincia di Modena, di Toscana non so nulla. Questa mattina c'erano 0 disponibilità in magazzino centrale.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io ti parlo della provincia di Modena, di Toscana non so nulla. Questa mattina c'erano 0 disponibilità in magazzino centrale.
    lo so.ma euronics è sempre euronics.noi facciamo umbria un pezzo di marche e tutta la toscana e presso il nostro magazzino centrale di arezzo disponibilita zero.mentre 185 pezzi ci sono e calano dal magazzino samsung italia.ma finche io non li avro nel mio magazzino ad arezzo a noi non arrivera nulla e cio vuol dire per lo meno martedi della prox settimana

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

lo so.ma euronics è sempre euronics.noi facciamo umbria un pezzo di marche e tutta la toscana e presso il nostro magazzino centrale di arezzo disponibilita zero.mentre 185 pezzi ci sono e calano dal magazzino samsung italia.ma finche io non li avro nel mio magazzino ad arezzo a noi non arrivera nulla e cio vuol dire per lo meno martedi della prox settimana
    Sono pienamente d'accordo, questo non esclude però il fatto che "più in su" arrivino prima.

Pagina 14 di 117 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio