ma come è possibile?????? io ci ho chiamato e mi ha detto che ne avevano 4!!!!!!!!! sono impazziti................
menomale che non mi sono messo in macchina per andare a prenderlo!!!!!!
ma gli hai dato il codice 633788
anche il mediaworld di cantu dovrebbe averlo....ma è troppo lontano da casa mia..............(sono pazzo lo so, ho chiamato quasi tutti i mediaworld della lombardia)
A me ha detto cosi...mi fa ah si si il nexus nuovo...no lo stiamo ancora aspettando ecc...
NON so voi ma io a Torino ho provato a sentire : mediaworld alle gru, saturn lingotto e euronics in via nizza e quella in corso regina. ho anche sentito un centro samsung gold in via nizza 333. anche loro nulla di nulla..
Poi mercoledì son passato al nego vodafone in via roma e ho chiamato il centro tim sempre in via roma. anche loro nulla..
ps...il mediaworld, saturn ecc li ho sentiti mercoledì però...di oggi non ho ancora provato nessuno..
Ultima modifica di Darkdesire; 09-12-11 alle 12:05
Anche io mercoledì ho sentito i 3 euronics (il 4o, quello vicino allo stadio, non c'è il numero di telefono) e sono passato alle Gru di persona (Fnac, Mediaworld + due negozi cellulari) e non avevano nulla. Ieri ho sentito l'Euronics di via Nizza: nulla. Oggi sono in attesa... non so se giocarmi la telefonata subito! Cmq il mediaworld delle gru mi disse (merc sera) che ogni giorno potrebbe essere buono...