
Originariamente inviato da
alexdesire
Il fatto è che si discute su piccolezze del GN non mancanze catastrofiche.
L'unica cosa che posso darti ragione è la mancanza dello slot SD. Ma fose l'intento di Google era quello di avere un 'unica memoria per una miglior reattività. Però vabbè qua la cosa può avere molte motivazioni. Per mio parere l'SD un pò mi manca.
L'ottima migliore è un paradosso nel senso chi ci dice che questa non sia già una delle migliori ottiche ? insomma le foto vengono davvero bene se fatte fermi con focus. E comunque non penso Samsung "bruci" da ora le sue migliori ottiche quando queste le utilizzerà per i top gamma del 2012.
Mentre la batteria è quella ... nel senso che la sua durata dipende dall'utilizzo e da come la sfrutta il sistema e quindi questa è una componente molto variabile.
Quindi c'è poco da lamentarsi.
Anche se Samsung avesse utilizzato la miglior componentistica presente sul mercato si sarebbero presentati due problemi :
1) Chi ci dice che sarebbe andata meglio ? Miglior componenti non vuol dire miglior terminale.
2) Se Samsung utilizzava tutti i migliori pezzi oggi cosa avrebbe venduto domani ?