CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Il fatto è che si discute su piccolezze del GN non mancanze catastrofiche.

L'unica cosa che posso darti ragione è la mancanza dello slot SD. Ma fose l'intento di Google era quello di avere un 'unica memoria per una miglior reattività. Però vabbè qua la cosa può avere molte motivazioni. Per mio parere l'SD un pò mi manca.

L'ottima migliore è un paradosso nel senso chi ci dice che questa non sia già una delle migliori ottiche ? insomma le foto vengono davvero bene se fatte fermi con focus. E comunque non penso Samsung "bruci" da ora le sue migliori ottiche quando queste le utilizzerà per i top gamma del 2012.

Mentre la batteria è quella ... nel senso che la sua durata dipende dall'utilizzo e da come la sfrutta il sistema e quindi questa è una componente molto variabile.

Quindi c'è poco da lamentarsi.
    Anche se Samsung avesse utilizzato la miglior componentistica presente sul mercato si sarebbero presentati due problemi :

1) Chi ci dice che sarebbe andata meglio ? Miglior componenti non vuol dire miglior terminale.
    2) Se Samsung utilizzava tutti i migliori pezzi oggi cosa avrebbe venduto domani ?
    Ma riuscite a capire che non sto dicendo che se avessi saputo che la fotocamera faceva defecare non avrei acquistato questo device? Per me si poteva fare di più questo non vuol dire altro! Prendete quel che dico per quello che è una semplice riflessione che al massimo può tendere a diventare una critica costruttiva per la cifra spesa tutto qua. Se poi volete continuare a non capire fate pure ma passate solo per fanboy non certo per persone obbiettive. Se poi pure certe persone che frequentano e lavorano in questo forum ammettono che purtroppo è pieno di fanboy siamo apposto ed io ho già capito tutto. stop.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonico70 Visualizza il messaggio
    Questo terminale, considerato appunto tutto quello che s'è detto, mi "prende molto"! L'unica cosa che proprio non mi va giù è proprio il fatto che non abbia lo slot micrsd. Ho capito che ne uscirà una versione da 32GB....ma perchè non meterceli subito quei GB?!!
    Perché non lo chiede ad Apple??
    A parte gli scherzi, a me 16GB stanno moooolto larghi, non ho mai avuto cosi tanta memoria in un telefono. Io sono un caso a parte però, provengo dal nokia 5800, dove avevo una misera SD da 2GB ::

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

scusate, sempre per la mia domanda del ripristino: ma questa guida a cosa servirebbe?

Galaxy Nexus: Google ci spiega come ripristinare i dati di fabbrica | TechZilla.it

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonico70 Visualizza il messaggio
    Questo terminale, considerato appunto tutto quello che s'è detto, mi "prende molto"! L'unica cosa che proprio non mi va giù è proprio il fatto che non abbia lo slot micrsd. Ho capito che ne uscirà una versione da 32GB....ma perchè non meterceli subito quei GB?!!
    Perchè a moltissima gente 16 gb sono più che sufficienti..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

in effetti dovevano fare uscire subito la versione da 32 GB, a molti servono soprattutto considerando che foto video e giochi dopo un po' iniziano a pesare... pensate poi a chi compra gli iphone da 64 GB!

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Ma riuscite a capire che non sto dicendo che se avessi saputo che la fotocamera faceva defecare non avrei acquistato questo device? Per me si poteva fare di più questo non vuol dire altro! Prendete quel che dico per quello che è una semplice riflessione che al massimo può tendere a diventare una critica costruttiva per la cifra spesa tutto qua. Se poi volete continuare a non capire fate pure ma passate solo per fanboy non certo per persone obbiettive. Se poi pure certe persone che frequentano e lavorano in questo forum ammettono che purtroppo è pieno di fanboy siamo apposto ed io ho già capito tutto. stop.
    Si ma di cosa vuoi discutere ? Capisco quello che dici ma come ho scritto c'è poco da dire. Cioè la fotocamera è quella che è. Le foto le fa bene ma Samsung poteva fare meglio...ok . Ma cosa abbiamo risolto ? Se dobbiamo parlare allora si parlasse si cose importanti come la radio e la sd.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

radio FM intendi?

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Io da un 5800 con sd da 8gb e lo utilizzavo come penna usb per trasferirmi gli mkv da un pc all'altro ahahahha
    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Perché non lo chiede ad Apple??
    A parte gli scherzi, a me 16GB stanno moooolto larghi, non ho mai avuto cosi tanta memoria in un telefono. Io sono un caso a parte però, provengo dal nokia 5800, dove avevo una misera SD da 2GB ::

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    radio FM intendi?
    Si ... insomma anche se la uso poco in generale mi pare una bella mancanza
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

anch'io la usavo poco nonostante ci fosse sul GS2, e comunque si può usare un app per le web radio in streaming.

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio