Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
ho aperto un sondaggio di là nella sezione dedicata al note perchè mi stanno venendo dei dubbi se meglio note o nexus...............certo se penso che il nexus sarà supportato piu a lungo la comunità di sviluppatori starà piu dietro a questo che all'altro...........
però ha delle piccole mancanze comunque............aspetto che il negozio sotto casa abbia il nexus e poi decido in un confronto diretto.......
Ti ci vuole il portapacchi per portare in giro il Note!
O hai le tasche tipo rapper?
-
ma non diciamo scemenze...ragazzi avevo il note fino a 3 gg fa...e mi stava benissimo nei jeans....venduto per il nexus....ma per ora sono deluso....caspita pieno di problemi....poi non ha la sincronizzazione dei contatti con facebook e calendario...
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
ma non diciamo scemenze...ragazzi avevo il note fino a 3 gg fa...e mi stava benissimo nei jeans....venduto per il nexus....ma per ora sono deluso....caspita pieno di problemi....poi non ha la sincronizzazione dei contatti con facebook e calendario...
A me funziona la sincronizzazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
si ma non puoi vedere lo stato ecc...prova nelle impostazioni ad aggiungere la sincronizzazione di facebook...non l'accetta...
-
Sarei interessato anch' io a far funzionare la radio in quanto nelle specifiche ė evidenziato radio FM con rds...
-
Quote:
ulisse41
Sarei interessato anch' io a far funzionare la radio in quanto nelle specifiche ė evidenziato radio FM con rds...
scarica una qualsiasi app dal market per la radio...l hardware dovrebbe averlo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
jigenstyle
scarica una qualsiasi app dal market per la radio...l hardware dovrebbe averlo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
la radio si può attivare solo cambiando rom, come sul nexus s, quindi bisogna aspettare qualche rom cucinata che l'attivi :)
-
Ragazzi ma di cosa parlate ? Nessuna rom attiva la radio che il Nexus S NON ha (ha il chip, ma non è cablato completamente).
Ho chiesto su xda al creatore di un'applicazione per la radio fm funzionante su molti dispositivi ma ha risposto che secondo lui la situazione è la medesima del Nexus S.
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
Originariamente inviato da maxv2002it
ho aperto un sondaggio di là nella sezione dedicata al note perchè mi stanno venendo dei dubbi se meglio note o nexus...............certo se penso che il nexus sarà supportato piu a lungo la comunità di sviluppatori starà piu dietro a questo che all'altro...........
però ha delle piccole mancanze comunque............aspetto che il negozio sotto casa abbia il nexus e poi decido in un confronto diretto.......
Ti ci vuole il portapacchi per portare in giro il Note!
O hai le tasche tipo rapper?
... quoto... più che altro mi vergognerei un fracco a portare all' orecchio quel coso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App