CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

che e pesate se apposto di aspettare mi predo il galaxy s2 o il Razr?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come da titolo ci sono due prolemi, 1° mi sono rotto i cogl***i e 2° non tutti i confronti e i recensori non sono tutti d'accordo sulla supremazia del s.nexus rispetto agli altri. Ad es. molti sono conviti che quanto il GSII verrà aggiornato a ICS straccierà il galaxy nexus senza prolemi.
    Che ne dite?

p.s.
    samsung di mer*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    come da titolo ci sono due prolemi, 1° mi sono rotto i cogl***i e 2° non tutti i confronti e i recensori non sono tutti d'accordo sulla supremazia del s.nexus rispetto agli altri. Ad es. molti sono conviti che quanto il GSII verrà aggiornato a ICS straccierà il galaxy nexus senza prolemi.
    Che ne dite?

p.s.
    samsung di mer*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti posso dire che sono stato fortunataemente possessore di entrambi i telefoni e li ho in mano a giornate intere in quanto ci lavoro...sgs2 gran bell oggetto ma se permetti alla solita cifra o 50 euro di piu prenditi il nexus che non è vero che quando sara aggiornato andra meglio del nexus in quanto nexus ha migliore ottimizzazione hardware-software e nasce gia per ICS...per quanto riguarda razr posso dirti che anch esso è un bel telefono ma il display e sopratutto la qualita dei font e dei caratteri fa molto schifo sembra di avere in mano un tel da 50 euro sotto quel punto di vista...per il resto materiali,ricezione,risoluzione display e audio delle chiamate ottimo...ma rimango sempre li se devi spende 599 euro o circa aspetta e prenditi il nexus che l ho visto e provato è veramente tanta roba..è migliore come display(risoluzione)come software e quindi ottimizzazione tra la parte fisica e la parte non fisica,fotocamera e video alla pari di sgs2,come autonomia,come ergonomia e peso sono tutti alla pari.è solo questione di aspettare qualche altro giorno...a questo colpo samsung sulla disponibilita ha un attimo c***to fuori dal vaso ma dalla prox settimana dovrebbe arrivare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    gianfycc

come da titolo ci sono due prolemi....
    Che ne dite?
    C'è un terzo problema: che non sai scrivere in italiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomarco040 Visualizza il messaggio
    C'è un terzo problema: che non sai scrivere in italiano.
    in realtà è la tastiera del pc che da un paio di giorni non ne vuole sentire di N e B a meno che, come adesso sto facendo non li martello.
    Ho due lauree con il massimo dei voti, io. tu???????

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Red face

Io ho terza alimentare, ma rileggo quello che scrovo. Dai non te la prondere...

7. Il seguente Utente ha ringraziato marcomarco040 per il post:

evcz (10-12-11)

Permessi di invio