CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

mi sa che non lo prendo piú ma l'ho già pagato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che non lo prendo piú ma l'ho già pagato

    Troppi dubji e impressioni negative nei vari forum. molti che provengono da gs2 dicono che quest ultimo è migliore. Poi il problema dell audio la camera e i video mediocri. la batteria meno duratura del ga2. se ce qualcuno del bergamasxasco e dece prenderlo, a me arriva tra lunedi e martedi a saturn del centro commerciale le due torri è già pagato e prenotato se volesse prenderlo a posto mio mi farebbe un favore.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    confermo quanto dici......io mi riprendo il mio bel note...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Michelozzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nn farti condizionare troppo da quello che leggi.
    Io vengo dal Galaxy 2 e tutti questi difetti nn li ho notati.
    Come batteria sono simili. La fotocamera per me è buona, l'unica cosa che si nota nei video è che fa fatica a mettere di continuo a fuoco, cmq credo che con un aggiornamento risolveranno.
    Io lo trovo un ottimo telefono, ha qualche problema di gioventù legato all'incompatibilità di qualche applicazione, ma nulla di catastrofico.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    a me non sta convincendo....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    non fatevi condizionare troppo...
    spesso chi si rivolge ai Forum sono unicamente solo persone che hanno avuto problemi, quindi è normale qualche volta leggere male.

    Per la maggior parte, lo hanno trovato ottimo in tutto non fanno riferimento a FORUM ma lo tengono senza chiedere aiuto.
    E se, 10 persone ne parlano male... numero che può essere consistente in un Forum, considerate che ce ne sono almeno altri 1000, 10000, 100000 e più che non hanno avuto problemi di nessun genere, il che porterebbe "i problematici" ad una percentuale del 0,1% o addirittura del 0,01%.
    Percentuale presso che irrisoria per un terminale.

    Anche il GS2 ha e continua ad avere, per alcuni utenti, qualche problemuccio... basta guardare la sezione dedicata. Ma su milioni di possessori, quelli che hanno riscontrato problemi sono una percentuale IRRISORIA, spesso dovuta ad ignoranza, a non sapere come funziona Android.

    Spesso sono anche expossessori di NOKIA "old stile" o di iPhone dove trovano problemi anche chiudere un'applicazione.

    Chi conosce Android... non ha problemi (se non quelli legati al Modding, ma qui apriamo un altra parentesi)

    Fidatevi di EX-Possessori GS2 e HTC sensation con esperienza di Modding (frequenti in queste sezioni) e lasciate stare i Noob e Troll vari (ho già trovato un post: "ho problemi perchè la sveglia non mi suona da spento"... questo è un esempio di problema dovuto al non conoscere Android ma non è un problema del terminale stesso)


    Personalmente non mi convince perchè sono già possessore di GS2 e lo trovo molto simile a questo terminale tanto da non valere la spesa.
    Da possessore di GS2 consiglierei un GS2 a 400 euro nuovo.

    Si il GN è sicuramente SUPERIORE in quasi tutto, ma non tanto da pagarla 200 euro in più.
    Ultima modifica di Skyman1; 11-12-11 alle 14:38

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    skyman....sono possesore del nexus...e provengo da un gs2 e note.....
    se mi lamento non e' perche' sono un ragazzino rompipalle(scusa il termine)ho 38 anni!!
    I problemi ci sono e sono evidenti....la batteria dura poco...forse perche' arrivavo dal NOTE che mi faceva una giornata e mezza....i programmi e widget non sono ottimizzati....i video e foto fanno pena...e posso garantirti che su quel lato preferivo il gs2...i video sono scattosi...e'cosi'....le foto poco nitide...l'autofocus non funziona a dovere...
    parliamo dell'autoparlante....piccolo e in basso appoggiato su un qualcosa di morbido soffocano....sono debolissime...
    poi se parliamo di forma definizione schermo...li' ha il primato...ma spendere 599 euro per un prodotto simile e avere queste magagni...bhe....

    A voi l'ardua sentenza...:-)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    skyman....sono possesore del nexus...e provengo da un gs2 e note.....
    se mi lamento non e' perche' sono un ragazzino rompipalle(scusa il termine)ho 38 anni!!
    I problemi ci sono e sono evidenti....la batteria dura poco...forse perche' arrivavo dal NOTE che mi faceva una giornata e mezza....i programmi e widget non sono ottimizzati....i video e foto fanno pena...e posso garantirti che su quel lato preferivo il gs2...i video sono scattosi...e'cosi'....le foto poco nitide...l'autofocus non funziona a dovere...
    parliamo dell'autoparlante....piccolo e in basso appoggiato su un qualcosa di morbido soffocano....sono debolissime...
    poi se parliamo di forma definizione schermo...li' ha il primato...ma spendere 599 euro per un prodotto simile e avere queste magagni...bhe....

    A voi l'ardua sentenza...:-)
    scusa albatros ma i problemi che lamenti ( tralasciando l'altoparlante che hai ragione ) sono problemi di ICS...

    ICS è una mojor realease tutta nuova. E a quanto pare non è ancora ottimizzata per la batteria ( come succede con iOS 5 e qualsiasi altra major realese ). Quindi l'autonomia dipende dall'utilizzo e dalla capacità del sistema Android di gestirla. Quindi almeno sulla batteria chi conosce come funziona questo settore sà che ulteriori aggiornamenti non possono che far bene.

    I programmi e widget proprio perchè è una major realease non sono ancora ottimizzati ( come succede con iOS 5 ripeto ). Quindi programmi e widget che non vanno sul nexus non vanno in nessun altro dispositivo dotato di ICS.

    I video e le foto sono elementi molto variabili. Ma comunque il software non gestisce al meglio la compressione dei due ... quindi anche qui accorgimenti software possono ( anche se poco ) migliorarne la qualità.

    In conclusione credo che la gente abbia aspettative troppo alte nell'immediato per uno smartphone che è l'ideale per chi ha pazienza e un pò di logica.
    Semplicemente il Nexus ( che di per sè è fatto proprio per chi ci vuole smanettare nel tempo ) è stato introdotto con un OS tutto nuovo che ovviamente qualche incertezza la può avere.

    Chi vuole comprare il Nexus deve essere qualcuno che già sà che ICS è agli inizi e deve ancora dare il meglio. Chi compra il Nexus sà che il massimo delle sue capacità inizierà ad averle a mano a mano col tempo e i vari aggiornamenti.

    GS2 e Note sono smartphone con Gingerbread che è già super ottimizzato per consumi ecc... quindi direi di non dare gli stessi pesi per due cose molto diverse.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    il gs2 lo sconsiglio a priori,dato che il suo ultimo aggiornamento sara android4.0
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    infatti alex quoto tutto cio' che dici...e' un terminale acerbo...display e struttura favolose....arrivato sul mercato con isc ....il primo quindi i bug sono normali...cmq anche foto e video migliorabili via software ne sono convinto...speriamo solo abbia un buon supporto..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Michelozzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che nn si possa paragonare un Note al Nexus, son due cose differenti, tanto più paragonare la batteria.
    Appena si prende un telefono nuovo i primi giorni lo si stressa maggiormente, e fincheè nn si effettuano un po di cicli di ricarica la batteria nn è ancora al massimo.
    Sicuramente avendo un sistema operativo nuovo pecca di qualche errore di gioventù, e con gli aggiornamenti futuri nn può che migliorare.
    Per alcune applicazioni manca ancora la piena compatibilità, ma credo che in poco tempo sistemeranno.
    Le foto secondo me sono buone, appena al di sotto del Galaxy 2, su foto ravvicinate sono buone, su paesaggi un po meno.
    La pecca più grossa secondo me è autofocus che è lento nei video, ma credo che già dal prossimo aggiornamento avranno già risolto.
    L'audio mi sembra nella norma, sicuramente l'altoparlante posto nella parte posteriore se coperto perde qualcosa ma niente di grave.
    Vedendo anche su internet recensioni fatte da gente del settore nn mi sembra che ne parlino così male

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy