CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

Ci sono Galaxy Nexus yakju e yakjuxw?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio piccolo blog ho scritto qualcosa a riguardo, Il Blog del Pomo: Yakju, Yakjusc, Yakjuxw: tre Galaxy Nexus, ma qual è veramente un Google Nexus? leggete e state tranquilli.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, comprato da pochi giorni il galaxy nexus e anche io sono con la versione gestita da samsung jakjuxw o qualcosa del genere , appena comprato era con la 4.0.1 mi è stato subito segnalato l'aggiornamento 4.0.2 , ma adesso che è uscito la 4.0.4 anche cercando di forzare non ho ricevuto niente ... Aspetterò ancora non avendo fretta e convinto che una ditta nobile come la samsung fornirà l'aggiornamento anche a noi , in caso passerò alla versione jakju gestita da google non appena sarà disponibile una guida ....
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comprato da pochi giorni il galaxy nexus e anche io sono con la versione gestita da samsung jakjuxw o qualcosa del genere , appena comprato era con la 4.0.1 mi è stato subito segnalato l'aggiornamento 4.0.2 , ma adesso che è uscito la 4.0.4 anche cercando di forzare non ho ricevuto niente ... Aspetterò ancora non avendo fretta e convinto che una ditta nobile come la samsung fornirà l'aggiornamento anche a noi , in caso passerò alla versione jakju gestita da google non appena sarà disponibile una guida ....
    se si guarda il galaxy s2 che ancora vede con il binocolo il 4.0 ufficiale non so se si può chiamare "ditta nobile" e poi questa differenza di terminali nexus.. dai nobile non si può proprio chiamare .-.

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io come te franky yakyuxw acquistato alcuni giorni fa aggiornato alla 4.0.2 ma niente 4.0.4 vabbe' aspetteremo

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comprato da pochi giorni il galaxy nexus e anche io sono con la versione gestita da samsung jakjuxw o qualcosa del genere , appena comprato era con la 4.0.1 mi è stato subito segnalato l'aggiornamento 4.0.2 , ma adesso che è uscito la 4.0.4 anche cercando di forzare non ho ricevuto niente ... Aspetterò ancora non avendo fretta e convinto che una ditta nobile come la samsung fornirà l'aggiornamento anche a noi , in caso passerò alla versione jakju gestita da google non appena sarà disponibile una guida ....
    per passare alla jakju basta scaricare la factory image fornita da google e flasharla con il toolkit. niente di complesso. io l'ho fatto appena preso il nexus, in 5 minuti. e io non sono una esperta di modding.
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    se si guarda il galaxy s2 che ancora vede con il binocolo il 4.0 ufficiale non so se si può chiamare "ditta nobile" e poi questa differenza di terminali nexus.. dai nobile non si può proprio chiamare .-.
    riguardo ad android è l'unica che sforna smartphones decenti e comunque con il vecchio galaxy s hanno fatto un 'ottimo lavoro considerando che hanno portato un value pack molto ben fornito..
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    io come te franky yakyuxw acquistato alcuni giorni fa aggiornato alla 4.0.2 ma niente 4.0.4 vabbe' aspetteremo
    credo proprio che non resta che attendere l'unica preoccupazione e che ci lasciano senza update , tanto per curiosità tu dove lo hai acquistato ??
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky23 Visualizza il messaggio
    riguardo ad android è l'unica che sforna smartphones decenti e comunque con il vecchio galaxy s hanno fatto un 'ottimo lavoro considerando che hanno portato un value pack molto ben fornito..
    puoi mettere una breve guida in cui spieghi passo per passo come fare perchè io nel modding non ero male con il mio vecchio optimus , ma adesso sinceramente lo trovo molto più complesso...Grazie anticipatamente
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho acquistato il Nexus ieri (comprato su ebay..penso provenga dall'est Europa). Appena acceso ho fatto l'aggiornamento ed è passato dalle 4.0.1 alla 4.0.2. Purtroppo della 4.0.4 nemmeno l'ombra!!! Non so se devo ancora aspettare, oppure passare alla jakju come suggerito da molti.
    Il problema è che questo è il mio primo telefono Android quindi non so assolutamente dove mettere le mani...mi considero un èà una schiappa
    Spero qualcuno possa mettere una guida in cui spiega passo passo la procedura, come chiesto anche da franky23.
    Grazie

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    mi son sempre chiesto se davvero si invalida la garanzia a fare queste cose...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy