Qualcuno sa se arriveranno le nuove versioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se volete cambiare base per avere l'aggiornamento il prima possibile posso capirvi, dico solo che tutti riceveranno gli stessi aggiornamenti. Sono tutti Nexus, anche se quelli che ricevono l'update da Samsung vengono aggiornati in ritardo; se alcuni sono rimasti fermi alla 4.0.1 è solo perché Samsung, come tutti, non sapeva che cavolo volesse fare Google con gli update: prima era uscita la 4.0.2, poi la 4.0.3, poi l'han ritirata...
Ora è uscita la 4.0.4 definitivamente, credo davvero che tutti riceveranno l'update.
Io aspetto anche se voglio il phone in ufficiale se la cosa persiste lo flasho ma solo de necesssssaaaarrriiiooooo
E poi se samsung sta producendo alcuni galaxy nexus con 4.0.2 significa che e in programma di aggiornare tutti
Penso anche io che vangano aggiornati tutti, per cui il punto non è quello.
Se moddarlo, mettere una stock google, etc etc sono scelte che uno fa secondo le proprie esigenze. Io scelgo di mettere su una stock google in modo da ricevere direttamente gli aggiornamenti da Google.
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
se vendi il nexus cosa prendi?
un altro android con Gingerbread magari...
oppure è la classica scusa per avere un aiplone! :-)
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
hahaahahahhaahahahhahahahah![]()
per chi non ha capito di cosa parla dice che farebbe questo 618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
WhiteCollar997 (02-04-12)