CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Euronics mai piu

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Euronics mai piu

    Non mi piace aprire trend a caso ma questa volta mi sembra giusto far sapere a tutti la scarsa serietį di euronics web ,il fatto e questo ordino il mio galaxy il primo dicembre poi il solito teatrino di aggiornamenti sul sito prima il5 poi il 15 poi non piu disponibile alla fine stamani mi decido e telefono al numero (a pagamento) e li mi sento dire che non sanno quando arriverį quanta sarį la disponibilita insomma non sanno un ca@@o .
    Delusione verso euronics e molta che usa le prevendite solo per finanziare il primo lotto di acquisto da samsung ,e non mi dite che e samsung che ha ritardato al max sarį stato un paio di giorni visto mw e saturn hanno il cell
    Inviato dal mio Dell Streak usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, ora il mio quesito e questo:

    1. disdico l'ordine
    2. non disdico l'ordine

    se disdico, quanto ci metteranno per il rimborso? 1-2-3-4 settimane....

    se aspetto? forse 1-2 settimane arriva.......

    ma intanto resto senza il telefono (stņ con un catorcio di cellulare preso con i punti della vodafone)

    cosa fare? voi cosa fareste?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Se nell'acquisto online avete ricevuto un termine di consegna ( es. consegna per giorno x, settimana x ) e questo termine č stato superato potete richiedere rimborso+risarcimento.

    Se invece avete avuto un generico termine come "Mese di Dicembre" potete chiedere ad Euronics di darvi una data precisa altrimenti sareste costretti ad annullare l'ordine.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se svete pagato con paypal contestateli io ho annulato l'ordine stamattina mi hanno ridato i soldi adesso

    Inviato dal mio Dell Streak usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy