Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxbeppexx
anch'io ho notato che senza luminosità su pagina bianca lo schermo mostra una specie di reticolo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si l'ho notato anche io... ed è ''molto visibile'' sulle pagine bianche e sul grigio del Market.
Sembra come se si guardasse il display da dietro un reticolo... e si nota molto di più, come già segnalato, con la luminosità sotto alla metà...
Me ne sono accorto subito, perchè fino a 5 minuti prima di accendere il Galaxy avevo tra le mani il mio Desire, e mi è subito saltata all'occhio...
-
ragazzi vergognoso pero' 599 euro di telefono....
-
Confermo anch'io questo problema, tengo la luminosità bassa 25-30% circa e si nota particolarmente con le tonalità di grigi. Ma secondo me non c'è da disperarsi, se non si guarda lo scherma da molto vicino è difficile notarlo.
-
si ma cmq e' un terminale da 599 euro!!!Iphogna almeno sul display non aveva questi problemi...nonostante on lo riprenderei per le dimensioni ridotte
-
Quote:
albatros1993
si ma cmq e' un terminale da 599 euro!!!Iphogna almeno sul display non aveva questi problemi...nonostante on lo riprenderei per le dimensioni ridotte
No infatti l'iPhone te lo davano già con lo schermo giallo... Maddai ogni smartphone ha i propri piccoli difetti ... Non mi pare che questo si verifichi con tutti e soprattutto non mi paRe ne comprometta l'utilizzo... Se ha detto che per vederlo bisogna tenere luminosità bassa e avvicinarsi allo schermo.
-
comunque batteria migliorata tantissimo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Ma non é che sia un problema. La cosa é talmente tanto insignificante che probabilmente in molti non ci hanno nemmeno fatto caso... probabilmente se non avessi tutto questo tempo da dedicargli non ci avrei fatto caso nemmeno io... però, visto che l'ho notato, volevo solo sapere se é normale :-p
Per capirci, sarebbe bastato che Google avesse impostato la luminosità automatica più alta e la discussione non sarebbe mai esistita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ciccoman
Ma non é che sia un problema. La cosa é talmente tanto insignificante che probabilmente in molti non ci hanno nemmeno fatto caso... probabilmente se non avessi tutto questo tempo da dedicargli non ci avrei fatto caso nemmeno io... però, visto che l'ho notato, volevo solo sapere se é normale :-p
Per capirci, sarebbe bastato che Google avesse impostato la luminosità automatica più alta e la discussione non sarebbe mai esistita.
Androidiani App
Guarda sinceramente per me è un difetto di poco conto...
Anche perchè mi sembra che la batteria, nonostante avessi qualche perplessita, e l'abbia giusto ricaricata 4 o 5 volte mi sembra abbia un'ottima durata (per uno smartphone di queste caratteristiche)...
Lo stacco la mattina alle 8 e lo ricollego la sera alle 24 circa con giusto un po' meno del 50% di carica.
Qualche telefonata... qualche sms, messaggio su whatsapp... una mezzoretta di cazzeggio... wi-fi e dati sempre abilitati... mi sembra più che buono.
-
vero batteria alla 4 ricarica mi e' quasi raddoppiata di tempo consumo.........
-
Quote:
ciccoman
Androidiani App
domani vi faccio sapere se anche il mio a questo problemino