Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
domanda ai possessori:ma quando andate in messaggi e scrivete qualcosa vi compare anche a voi in alto nella barra notifica una icona tastiera??grazie
Compare ogni volta che scrivi qualcosa... anche quando vai a scrivere qualcosa per la ricerca o su internet ti compare.
Se apri le notifiche e clicchi su quell'icona puoi scegliere tra l testiera e la dettatura vocale :D
-
Quote:
alexdesire
Compare ogni volta che scrivi qualcosa... anche quando vai a scrivere qualcosa per la ricerca o su internet ti compare.
Se apri le notifiche e clicchi su quell'icona puoi scegliere tra l testiera e la dettatura vocale :D
ok perfetto,pero' una volta che clicco non mi sparisce l'icona lo stesso.
-
Quote:
Cozzeri
ok perfetto,pero' una volta che clicco non mi sparisce l'icona lo stesso.
Non deve sparire serve per scegliere la tastiera....tanto fastidio non dà :P
-
Quote:
ciccoman
Ma sono l'unico a trovare strano il display di questo device?
A meno di non tenere la luminosità al massimo i colori risultano come disturbati. Se, per esempio, avvicinate gli occhi mentre si visualizza una pagina bianca si nota che il bianco non é uniforme e così gli altri colori. Oppure quando siete sul market e passate da una pagina all'altra si nota un lieve ghost della griglia che separa le varie app.
É un problema del mio Nexus o anche voi notate questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a me non succede...
-
Quote:
golD
a me non succede...
idem a me nessun problema..schermo perfetto e bellissimo
-
Ragazzi fate una prova .
Mettete luminosità al massimo poi andate in una schermata bianca ( tipo il browser quando non è connesso )... e guardate il display normalmente e inclinato... Nulla di strano ?
p.s. sto parlando di piccole cose niente di sconvolgente o problematico :P
-
Quote:
ciccoman
A me fa il contrario... Se lo guardo inclinato tende all'azzurro... Ma questa cosa la si sapeva, è una caratteristica dei display pentili. Comunque il bianco di un sclcd a me piace di più in generale, ma preferisco avere un nero profondo che un bianco super luminoso... Non si può avere tutto dalla vita :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
alexdesire
Ragazzi fate una prova .
Mettete luminosità al massimo poi andate in una schermata bianca ( tipo il browser quando non è connesso )... e guardate il display normalmente e inclinato... Nulla di strano ?
p.s. sto parlando di piccole cose niente di sconvolgente o problematico :P
Come dicevo, se guardo il display inclinato vedo tutto azzurrino. Ma c'ha da fare :-) ...dicevi questo vero?
-
Quote:
golD
a me non succede...
Quote:
sberlone
idem a me nessun problema..schermo perfetto e bellissimo
Succede su tutti i GN, ma non è che sia un problema, purtroppo è una cosa difficile da spiegare... ma comunque oramai mi sono documentato e ho avuto la possibilità di vedere altri due GN e ho visto che questo tipo di visualizzazione è normale. Comunque oggi lo ho affiancato ad un iphone4 di un collega e lui mi ha fatto i complimenti soprattutto per il display :-)
... io, a parte il nero, continuo a preferire la resa del sclcd del Nexus S, ma sono sicuro che con futuri aggiornamenti non si potrà che migliorare.
PS: oggi ho acquistato ShadowGun per vedere la resa del display... Spettacolo!!!
-
Quote:
ciccoman
Come dicevo, se guardo il display inclinato vedo tutto azzurrino. Ma c'ha da fare :-) ...dicevi questo vero?
si succede anche al mio...ma se lo inclini parecchio...per il resto il display è fantastico
-
Quote:
sberlone
si succede anche al mio...ma se lo inclini parecchio...per il resto il display è fantastico
Confermo... Ha dei neri che mettono i brividi. Si vede proprio la differenza tra questo hd e altri normali ;)