Visualizzazione stampabile
-
il problema del calendario NATIVO è questo
quando provo ad inserire una voce nel calendario mi dice
Nessun calendario, Prima di poter aggiungere un evento devi aggiungere almeno un account Calendar al dispositivo e impostare un calendario come visibile. Tocca "Aggiungi account" (se ne hai appena aggiunto uno, attendi la fine della sincronizzazione e riprova) oppure tocca "Annulla" e assicurati che almeno un calendario sia visibile.
Se provo ad aggiungere un account (il mio account gmail) mi dice che esiste già quell'account sul telefono :(
-
Hai spulciato in tutte le impostazioni? Sia dell agenda che dell account?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jigenstyle
Hai spulciato in tutte le impostazioni? Sia dell agenda che dell account?
mi pare di si, non so più dove spulciare. Le impostazioni agenda del telefono le ho guardate tutte
-
Guarda anche le impostazioni dell account google ... domani controllo se avrò lo stesso problema...
-
proverò a controllare, grazie per l'aiuto :)
-
Io con l'agenda non ho avuto problemi...ho sincronizzato facilmente il mio account gmail...trovi l opzione nelle impostazioni dell agenda...poi se non vuoi sincronizzare vai nelle impostazioni dell'account e togli sincronizzazione calendario...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
alla fine sono riuscito, è tutt sincronizzato. Ho solo una domanda: apro il calendario, giorno di oggi. Selezione di guardare per mese, vado a Febbraio e premo su una data a febbraio dove voglio impostare un promemoria, per esempio 17 febbraio. Mi apre la pagina dei promemoria sempre a DOMANI, devo impostare manualmente quelal data quando faccio NUOVO!!
è questo il funzionamento corretto ? ne dubito fortemente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
alla fine sono riuscito, è tutt sincronizzato. Ho solo una domanda: apro il calendario, giorno di oggi. Selezione di guardare per mese, vado a Febbraio e premo su una data a febbraio dove voglio impostare un promemoria, per esempio 17 febbraio. Mi apre la pagina dei promemoria sempre a DOMANI, devo impostare manualmente quelal data quando faccio NUOVO!!
è questo il funzionamento corretto ? ne dubito fortemente..
scusami, come sei riuscito? io provo e riprovo ma nulla....oltretutto nelle opzioni di sincronizzazione dell'account di gmail non è presente quella del calendario.....
grazie
-
quando diceva di inserire un account e mi dava l'errore dicendo "account già esistente" in alto a destra c'è il pulsante VIA BROWSER , ho fatto l'accesso cosi ed ha funzionato tutto..
solo che col calendario, le notifiche suonano UNA VOLTA, nonostante magari imposto inizio 8.00 fine 8.01. Come faccio a farlo suonare per un minuto? O comunque fino a quando non lo stacco io?
-
business calendar è una bella app per sostituire il calendario originale