Visualizzazione stampabile
-
a me invece non avvisa degli sms in modalità silenziosa.. dalle app sembra che sia aperto (tab IN USO)
-
si erano cancellati i colori che avevo associato, cosi , dal niente.. ora li ho rimessi, speriamo in bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
si erano cancellati i colori che avevo associato, cosi , dal niente.. ora li ho rimessi, speriamo in bene
alle volte va , alle volte no.. :o sarò io a sbagliare qualcosa?
-
Quote:
blekm
alle volte va , alle volte no.. :o sarò io a sbagliare qualcosa?
Scusate ma a voi vi vengono tutti i colori o certe volte esce un bianco "sporco" passatemi il termine non è che ho il led di notifica rotto, tipo il giallo 9 volte non viene e 1 volt si :-X:'(
Mi devo preoccupare?:-X
-
ho tolto lightflow, ma la luce di notifica non lampeggia neanche su chiamata persa e neanche su sms ricevuto... di base dovrebbe lampeggiare sempre bianco, giusto? Indipendentemetne se sono in modalità silenzioso o normale..
-
ho rimesso lightflow, ora funziona tutto. Ho impostato come METODO DI CANCELLAZIONE "APP" e ora il led usa il giusto colore per sms e per chiamate perse (sia in modalità normale che in modalità silenziosa).
Però per il calendario non funziona il led di notifica :( qualche idea? Ho provato tutte le combinazioni di settaggio per l'app, ma niente da fare..
-
Quote:
blekm
ho rimesso lightflow, ora funziona tutto. Ho impostato come METODO DI CANCELLAZIONE "APP" e ora il led usa il giusto colore per sms e per chiamate perse (sia in modalità normale che in modalità silenziosa).
Però per il calendario non funziona il led di notifica :( qualche idea? Ho provato tutte le combinazioni di settaggio per l'app, ma niente da fare..
Mi sembra strano... a me il led funziona.
L'unica cosa, ho impostato come metodo di cancellazione ''schermo'' perchè alle volte il led continuava a lampeggiare..
-
Quote:
Cerba82
Mi sembra strano... a me il led funziona.
L'unica cosa, ho impostato come metodo di cancellazione ''schermo'' perchè alle volte il led continuava a lampeggiare..
ho impostato per il calendario SCHERMO ma non lampeggia uguale il led di notifica.. uff
per sms e chiamate funge, come mai non deve funzionare per il calendario? :o
-
Quote:
blekm
ho impostato per il calendario SCHERMO ma non lampeggia uguale il led di notifica.. uff
per sms e chiamate funge, come mai non deve funzionare per il calendario? :o
allora la mia impostazione per il calendario è:
- Segno di spunta su ''abilita notifica''
- Metodo di controllo ''notifica''
- Metodo di cancellazione ''schermo''
Così a me funziona perfettamente
-
ho provato ogni possibile combinazione tra
Metodo di controllo + Metodo di cancellazione
ma niente da fare, il Led in questo caso non ne vuole sapere di lampeggiare :(