Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto
Ho atteso con impazienza questo telefono, avevo anche pensato di mandare in pensione il mio splendido Desire per sostituirli con questo Galaxy Nexus, ma sto leggendo i commenti di chi già lo ha comprato e sono deluso e shockato....
come si può spendere 600€ e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
questo terminale ha bug e si blocca...per 600€ non lo accetto!!!!!
È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000€ ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
Per quella cifra pretendo la perfezione! !!!
I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700€, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
Grande delusione.
ciao.
Guarda, io sono passato da qualche giorno al Galaxy Nexus proprio da un Desire...
E devo dire che di bug, compreso il tanto temuto bug del volume non se ne sono presentati.
Per quanto riguarda il Desire, ricordo benissimo che a suo tempo molti davano per gravissimo il problema del moultitouch che invertiva gli Assi, qualcuno facendolo passare anche come un problema che comprometteva l'usabilità del telefono...
Credo che il 95% delle persone non se ne sia nemmeno accorto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Cerba82
Quote:
Originariamente inviato da Alessietto
Ho atteso con impazienza questo telefono, avevo anche pensato di mandare in pensione il mio splendido Desire per sostituirli con questo Galaxy Nexus, ma sto leggendo i commenti di chi già lo ha comprato e sono deluso e shockato....
come si può spendere 600 e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
questo terminale ha bug e si blocca...per 600 non lo accetto!!!!!
È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000 ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
Grande delusione.
ciao.
Guarda, io sono passato da qualche giorno al Galaxy Nexus proprio da un Desire...
E devo dire che di bug, compreso il tanto temuto bug del volume non se ne sono presentati.
Per quanto riguarda il Desire, ricordo benissimo che a suo tempo molti davano per gravissimo il problema del moultitouch che invertiva gli Assi, qualcuno facendolo passare anche come un problema che comprometteva l'usabilità del telefono...
Credo che il 95% delle persone non se ne sia nemmeno accorto...
Io il desire l'ho cambiato dopo un mese proprio per il problema dell'inversione degli assi... e pensare che all'epoca non sapevo nemmeno esistesse questo bug, ma il pinch to zoom sul browser era praticamente inutilizzabile visto che zoomava dove gli pareva e dovevi stare sempre a scorrere la pagina per ritrovare il punto che ti interessava...
Comunque, il a parte questo, ho avuto Nexus one, desire, Galaxy s, Nexus s e ho utilizzato desire hd di mio padre e Galaxy s2 di mio fratello e posso affermare che questo nuovo Nexus é un gradino sopra a tutti anche con rom stock :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io sinceramente non ho mai avuto problemi con il pinch to zoom... l'unico problema con qualche gioco... in un'anno e mezzo di onorata carriera :)
-
Quote:
Alessietto
come si può spendere 600€ e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
questo terminale ha bug e si blocca...per 600€ non lo accetto!!!!!
È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000€ ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700€, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
Grande delusione.
ciao.
Sono passa al galaxy nexus da un nexus1 (uguale al desire) ed è un altro mondo: fluido, senza impuntamenti, una rapidità di caricamento delle pagine web impressionante. Se devo trovare un difetto per ora è l'applicazione Persone, troppo caotica e con poche impostazioni...per ora preferisco la rubrica del dialer
-
Bè dai non esageriamo...qualche bug non vuol dire "inutilizzabile" o_O poi è un problema di gioventù ed è normale che cellulari come il gs2 dopo mesi e mesi di vita abbiano meno bug in quanto ottimizzati. Io per quello che ho visto in giro e le impressioni degli utenti è un ottimo cellulare che promette molto molto bene e può soddisfare qualsiasi tipo di utente che voglia un cellulare di un certo calibro
-
devo fare una domanda... ma un google experience con una rom perde la garanzia o no??? non ho capito questa cosa.. cioe se mentre sto flashando il telefono si blocca lo posso portare in garanzia o no?
-
Quote:
Jimbodroid
devo fare una domanda... ma un google experience con una rom perde la garanzia o no??? non ho capito questa cosa.. cioe se mentre sto flashando il telefono si blocca lo posso portare in garanzia o no?
No la garanzia non copre danni fatti volontariamente dal possessore a livello software e hardware.
-
ok grazie.. l avevo pensato perche molti dicono di passare a rom cucinate il giorno stesso che comprano il telefono ma sinceramente non mi fido se la garanzia non mi copre anche perche ho speso molti soldini e preferisco tenerlo cosi che va una bomba comunque senza alcun difetto..
-
Quote:
Jimbodroid
ok grazie.. l avevo pensato perche molti dicono di passare a rom cucinate il giorno stesso che comprano il telefono ma sinceramente non mi fido se la garanzia non mi copre anche perche ho speso molti soldini e preferisco tenerlo cosi che va una bomba comunque senza alcun difetto..
Vabbè calcola che il nexus non richiede questa gran preparazione per il modding e comunque puoi sempre riportarlo allo stato in cui era prima del root ecc ;)
-
si questo lo sapevo... non è cosi difficile rootarlo come per il mio vecchio wildfire.. pero non mi va di rischiare almeno per il momento.. preferisco attendere un po di tempo e poi mettere su qualche rom fatta veramente bene dopo che si stabilizza tutto... :) comunque grazie per i chiarimenti.. =)