Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alessietto
Scusate ma sta storia che i telefoni nuovi hanno sempre i bug è una fesseria, il mio desire in un anno e mezzo non si è piantato nemmeno una volta, nemmeno appena acquistato il primo giorno che è stato commercializzato.
i bug col tempo li risolveranno, ma intanto te lo fanno pagare 600€!!
Le recensioni su YouTube per me lasciano il tempo che trovano, per me valgono di piuttosto le recensioni di voi utenti che lo usate davvero e ne leggi molti con freeze e bug vari.
Comunque non prendetevela, era solo la mia modesta opinione.
E poi, le rom modificate, a mio avviso si installano per migliorare il telefono, non per coprire i difetti di un telefono appena uscito.
Ed inoltre non sta scritto da nessuna parte che chi compra un nexus deve cambiarla. .
Che il desire fosse esente da difetti è una favola...
Ti voglio ricordare per esempio che vista la limitata memoria per le applicazioni era ed è obbligatorio mettere una rom moddata..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
ok grazie.. l avevo pensato perche molti dicono di passare a rom cucinate il giorno stesso che comprano il telefono ma sinceramente non mi fido se la garanzia non mi copre anche perche ho speso molti soldini e preferisco tenerlo cosi che va una bomba comunque senza alcun difetto..
Vabbè calcola che il nexus non richiede questa gran preparazione per il modding e comunque puoi sempre riportarlo allo stato in cui era prima del root ecc ;)
Quoto, comunque mi pare che proprio google abbia rilasciato un' immagine base di sistema per il GN proprio per permettere uno 'smanettamento' completo. Credo di avere anche letto qualcosa del genere sul blog di androidiani
Enriquez
-
Esatto, per il galaxy nexus Google stessa ha pubblicato la recovery per ripristinare il device. La si può scaricare liberamente... nonostante a questo giro google abbia fatto più pubblicità del solito e abbia aggiunto al brand Nexus la dicitura Galaxy (io sostengo per motivi commerciali... incentivare le vendite) il nexus rimane un device da developer, punto. Una persona che non ha intenzione di smanettarci, a mio parere, è meglio che si orienti verso altre soluzioni, vedi GS2.
-
la scarsa memoria del desire, di cui parli tu, non può essere definito un difetto, in quanto era bello ben nota prima di acquistare il telefono.
La memoria è una caratteristica del telefono , ben diversa dal fatto che il telefono si blocchi e debba essere riavviato.
-
Comunque , io chiudo qua il discorso, tanto non ci mettiamo d'accordo.
Prima o dopo comprerò il galaxy nexus , poi vedremo....
-
non è che se a uno non va il led, uno ha lo schermo giallo e a uno si spegne da solo, vuol dire che se lo prendi non ti funzionerà il led, avrai lo schermo giallo e ti si spegne da solo ^^