A proposito di Tim, qualcuno sa come migliorare la ricezione internet?
Io o sono in H o sono in edge, non c'è mai una via di mezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A proposito di Tim, qualcuno sa come migliorare la ricezione internet?
Io o sono in H o sono in edge, non c'è mai una via di mezzo
Perche usi wap?cambia apn..usa ibox.tim.it...hai il doppio della velocità
Uso il wap perchè lo richiede la promozione internet studenti, comunque ho risolto basta modificare solo le prime due voci (NOME e APN) del punto di accesso di default ibox in questo modo: Nome - TIM WAP e APN - wap.tim.it le altre voci si lasciano invariate.
Te l ho chiesto perche anche io ho una promozione tim che richiede l apn wap..ma se uso quello ibox ho notato che è valida lo stesso...prova ne vale la pena..con il wap è uno stress
Scusate io ho scritto nelle impostazioni del tel ho scritto WAP TIM e sotto i.box.tim
Ho attiva tim young, suggerimenti?
dammi una mail dove spedirti il file tim per la configurazione altrimenti dimmi un modo per rendere pubblico il file pdf
guarda che se anche l'apn è sbagliato (perchè TU l'hai modificato), basta fare sempre nella schermata di configurazione degli apn, ripristina impostazioni predefinite..e ti rimposta l'apn funzionante ibox.tim.it..che funziona senza limitazione su tutte le promo tim senza limitazioni su voip e tethering al contrario di tim.wap..non capisco perchè andare a modificare l'apn
quindi dici che il wap ha delle delimitazioni ? saresti cosi gentili da spiegarmele.. ATT. la mia non vuole essere una provocazione ma una vera e propria domanda per imparare di + visto che sono delle configurazioni che ho ricevuto da TIM
Occhio con gli apn...ibox funziona perfettamente ma potrebbe arrivarvi la sorpresina ;) quindi tenete monitorato
Il contratto dice chiaramente che i.box.tim non e' contemplato ed e' da utilizzare esclusivamente wap.tim.it quindi per chiarezza diamo le info giuste poi sta ad ognuno di voi scegliere