Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Occhio con gli apn...ibox funziona perfettamente ma potrebbe arrivarvi la sorpresina ;) quindi tenete monitorato
Il contratto dice chiaramente che i.box.tim non e' contemplato ed e' da utilizzare esclusivamente wap.tim.it quindi per chiarezza diamo le info giuste poi sta ad ognuno di voi scegliere
ecco io mi riferivo esattamente a questo nella promo c'è 2GB di traffico da utilizzare con wap.tim.it infatti a tal proposito ho fatto una telefonata al 119 chiedendo di spedire la configurazione via email
attenzione con i.box.tim ciuccia i soldi
riporto
Tutti gli altri Smartphone:
L’APN valido da utilizzare per i clienti che hanno attivato una offerta dati per navigazione da telefonino è wap.tim.it
I clienti che non hanno opzioni dati dedicate, potranno utilizzare internet da telefonino senza limiti di tempo nell’arco della giornata al costo di 2€ (IVA inclusa), che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo. Al raggiungimento di 250MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps, ma il Cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi. La tariffa base include il traffico dati generato da applicazioni VOIP ed è valida in Italia attraverso l’APN wap.tim.it
-
Scusatemi se mi intrometto, ma sabato scorso ho acquistato il Nexus i9250, ho attivato l'opzione traffico dati 250 mb settimana con Tim ed oggi vedo che circa 180 Mb sono stati assorbiti da 'servizi Google'; considerando che mi sono collegato per circa 2 ore totali ad internet con WAP TIM come ho fatto a consumare per questi 'servizi'? grazie!
-
Quote:
giangi12
Scusatemi se mi intrometto, ma sabato scorso ho acquistato il Nexus i9250, ho attivato l'opzione traffico dati 250 mb settimana con Tim ed oggi vedo che circa 180 Mb sono stati assorbiti da 'servizi Google'; considerando che mi sono collegato per circa 2 ore totali ad internet con WAP TIM come ho fatto a consumare per questi 'servizi'? grazie!
avevi già uno smartphone android prima di questo? se si magari i 180MB sono i dati sincronizzati (ad esempio tutte le foto del caricamento istantaneo) , ovviamente è solo un'ipotesi la mia...
-
Quote:
pITb_Cello
avevi già uno smartphone android prima di questo? se si magari i 180MB sono i dati sincronizzati (ad esempio tutte le foto del caricamento istantaneo) , ovviamente è solo un'ipotesi la mia...
No no, è il primo smartphone android.
Comuqnue va bè; no adesso il problema vero è che in un negozio fisico non si riesce a trovare uno screen-protector per il Nexus, solo S3 e Iphone. Potreste consigliarmene un paio in rete (magari provati, visto che la maggior parte delle opinioni sono sempre divergenti?).
Grazie a tutti!
-
Quote:
giangi12
No no, è il primo smartphone android.
Avrà scaricato dal Play Store qualche applicazione forse? o come ti è stato detto le varie sincronizzazioni ...
Quando puoi se non lo hai fatto passa a presentarti..
Quote:
Potreste consigliarmene un paio in rete ?
prosegui qui https://www.androidiani.com/forum/go...y-nexus-3.html