Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfycc
È ufficiale, non tutti gli schermi hanno il problema degli aloni. Vi scrivo da un centro commerciale dove ho comparato il mio display con quello di un nexus esposto ebbene in quello non c era meno una striscia pi chiara e anche l effetto cartoncino era molto meno evidente del mio. La prox settimana me lo faccio cambiare dalla samsung o sono ca##i e se non ne trovo uno senza aloni me lo farò cambiare ogni settimana per tutta la durata della garanzia.
L speranza è trovarne uno che abbia poco banding ;).
Comunque se sui colori grigi scuri non è il massimo per tutto il resto è eccellente. Provate a vedere un immagine HD su Nexus e GS2 ..è un altro mondo !
-
Quote:
gianfycc
È ufficiale, non tutti gli schermi hanno il problema degli aloni. Vi scrivo da un centro commerciale dove ho comparato il mio display con quello di un nexus esposto ebbene in quello non c era meno una striscia pi chiara e anche l effetto cartoncino era molto meno evidente del mio. La prox settimana me lo faccio cambiare dalla samsung o sono ca##i e se non ne trovo uno senza aloni me lo farò cambiare ogni settimana per tutta la durata della garanzia.
confermo un mio amico se l'è fatto cambiare e non ha aloni, il mio nemmeno li ha
-
Quote:
alexdesire
L speranza è trovarne uno che abbia poco banding ;).
Comunque se sui colori grigi scuri non è il massimo per tutto il resto è eccellente. Provate a vedere un immagine HD su Nexus e GS2 ..è un altro mondo !
confermo quello detto da alex
alex ho dato via il mio nexus :(
-
Quote:
Spremuta
confermo un mio amico se l'è fatto cambiare e non ha aloni, il mio nemmeno li ha
scusate l'ignoranza di acheloni parlate'....non riesco a capire se anche il mio ha questo difetto cosa devo guardare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da nexMANUs
che difetto devo vedere?
Si riscontrano diversi problemi... Ad esempio chi é sul web con una Pagina a sfondo bianco, vede il bianco tendente all azzurro o al giallo; altri utenti, come me, hanno delle "macchie" sullo schermo visibili solo con una immagine scura e in una stanza buia... Prova a metterti in una stanza scura e far partire la fotocamera ovviamente senza flash, aspetta che occhio si abitui e poi vedi se ci sono macchie...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
I vari problemi si possono vedere con questi sfondi :
http://3.bp.blogspot.com/-kO0Mq7eCch...BigGrayBox.jpg
http://lauralavigne.com/wp-content/u...ray-Suede1.jpg
Provate a vedere queste due immagini dal Nexus con vari tipi di luminosità. Se avete un colore UNIFORME sempre senza aloni o altri colori allora non avete banding.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Ma scusa io non ho mai notato nulla, mi trovo anche bene ecc.. nel secondo caso vedo nella parte grigia degli aloni.. Sei sicuro che non è proprio fatta apposta così l'immagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
la seconda immagine é fatta così... con aloni...la prima é uniforme...e io al centro dello schermo ho una striscia orizzontale spesa 1cm leggermente più scura...ma non da fastidio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
la seconda immagine é fatta così... con aloni...la prima é uniforme...e io al centro dello schermo ho una striscia orizzontale spesa 1cm leggermente più scura...ma non da fastidio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Nel primo caso non ho nessuna riga a parte il quadrato grigio in alto a sinistra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App