CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 328
Discussione:

Display difettoso/presenza di macchie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emptiness Visualizza il messaggio
    Le macchie nere sul nero indicano un display difettato. Samsung lo sostituisce in quel caso.

Spero domani di risolvere con il terzo nexus! Il bello è che questo che ho ora si riavvia a caso xD oltre ad avere lo schermo estremamente granuloso... mah, samsung l ha fatto cn i piedi e sinceramente non capisco chi lo possiede e dice che è uno smartphone soddisfacente. Troppi compromessi. Cn il mio gtp1000 non ne ho dovuti accettare.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Quelli del riavvio, dell'audio, del touch, ecc.. sono tutti problemi software. Non vedo che colpa ne abbia samsung... Loro hanno fatto l'hardware, che è ottimo, google doveva fare il software che non è affatto ottimo. È indecente.

E comunque le macchine non indicano display difettato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VanniX Visualizza il messaggio
    Quelli del riavvio, dell'audio, del touch, ecc.. sono tutti problemi software. Non vedo che colpa ne abbia samsung... Loro hanno fatto l'hardware, che è ottimo, google doveva fare il software che non è affatto ottimo. È indecente.

E comunque le macchine non indicano display difettato.
    delle macchie su dispay nero attribuibile a difetto non penso nemmeno io perché come ho detto,anche gs2,note e motorola razr hanno lo stesso problema e guarda caso tutti con dispay amoled....mi piacerebbe solo sapere come mai ci sono queste macchie....cosa sono.....alla fine sul gs2 le avevo e non mi sono mai fatto un problema....se anche qua non danno problemi nell uso normale non c e problema ..infatti per vederle serve un ambiente completamente buio e schermata tutta nera....un po inverosimile come uso normale....più che altro è cercare il problema in condizioni limite...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    delle macchie su dispay nero attribuibile a difetto non penso nemmeno io perché come ho detto,anche gs2,note e motorola razr hanno lo stesso problema e guarda caso tutti con dispay amoled....mi piacerebbe solo sapere come mai ci sono queste macchie....cosa sono.....alla fine sul gs2 le avevo e non mi sono mai fatto un problema....se anche qua non danno problemi nell uso normale non c e problema ..infatti per vederle serve un ambiente completamente buio e schermata tutta nera....un po inverosimile come uso normale....più che altro è cercare il problema in condizioni limite...

Beh, è la composizione dell'amoled è proprio cosi. Se ti studi la composizione fisica vedrai che è normale.
    In pratica sono strati di natura organica che sono sovrapposti, e non si autocompensano. Il che significa che se in un punto di uno strato c'è piu' o meno materia vedrai la macchia direttamente nello schermo, perche gli altri strati non sono in grado di compensare il piu' o il meno dello strato imperfetto.
    Queste imperfezioni sono una cosa normale, perche' il display essendo costituito da piu' strati di materiale organico è impossibile averne uno perfetto in ogni suo punto.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VanniX Visualizza il messaggio
    Beh, è la composizione dell'amoled è proprio cosi. Se ti studi la composizione fisica vedrai che è normale.
    In pratica sono strati di natura organica che sono sovrapposti, e non si autocompensano. Il che significa che se in un punto di uno strato c'è piu' o meno materia vedrai la macchia direttamente nello schermo, perche gli altri strati non sono in grado di compensare il piu' o il meno dello strato imperfetto.
    Queste imperfezioni sono una cosa normale, perche' il display essendo costituito da piu' strati di materiale organico è impossibile averne uno perfetto in ogni suo punto.
    Sicuri di questa cosa?
    Giusto x sapere.. da ignorante in materia chiedo....

2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Sicuri di questa cosa?
    Giusto x sapere.. da ignorante in materia chiedo....

Beh, a suo tempo mi ero documentato a dovere.. Non garantisco niente, ma in linea generale sono fatti in quel modo.
    Quello del nexus non è proprio come questa immagine, che comunque fa capire un po':

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Le macchie nere sono un difetto, te lo dico perchè un mio amico se l'è fatto sostituire da samsung. Anche in rete c'è un'ampia gamma di casisitiche di questo tipo, con le conseguenti sostituzioni.

Ma se uno non sa nemmeno quello che significa il disegno, che lo posta a fare? XD

Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

Senior Droid L'avatar di denis88

Smartphone
    Galaxy s8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

mi viene da ridere... e me lo spiegate perche i galaxy s 1 non avevano questo problema? e se cercate su google non c'e nemmeno un caso sull' s1?
    vi ricordate quando usci il nexus s veni fuori la versione slcd perche samsung affermo che in base alla grande richiesta non riusciva a stare dietro alla produzione dei super amoled per la loro complicatezza di produzione... poi casualmente s2 tutti amoled e anche galaxy nexus e altri...
    da qua penso non e che abbiano aumentato la produzione facendo si che qualche problema nascesse?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Al terzo nexus peggio che mai! In via ufficiosa mi è stato riferito che quello dello schermo è un vero e proprio difetto di tutti i nexus, cioè il "banding" o la granulosità non sono normali! Mi sentirei ridicolo a spendere 599€ mi sono fatto rimborsare, scontentissimo più che mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche il servizio clienti samsung, mi ha consigliato di andare al negozio a sostituire il terminale. Nemmeno per loro è normale la granulosità. Senza contare i riavvii continui! Anche quelli cn le app non sn normali, perchè ad alcuni esce la.notifica che c'è stato un errore...mentre ad altri avviene il riavvio completo...parlo.di dispositivi comprati nello stesso negozio, il cui proprietario è stato.lo stesso.

Senior Droid L'avatar di denis88

Smartphone
    Galaxy s8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

anche il mio a bassa luminosita ha un po di granulosita ma poca... che dite me lo faccio cambiare? ma poi se sono tt uguali o peggio?

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio