Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanzasams
Nel primo caso non ho nessuna riga a parte il quadrato grigio in alto a sinistra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi zoomare l immagine sin a metterla a schermo intero....e poi vedi se ci sono aloni...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
scusate ma posso mettere una immagine che un utente ha postato su un altro forum per far vedere com'è la situazione del display???
-
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Devi zoomare l immagine sin a metterla a schermo intero....e poi vedi se ci sono aloni...
Zoomando non mi sembra di vedere aloni ma si nota che la parte in alto del display tende al giallo e la parte sotto all azzurro.. Era una cosa che avevo già notato in precedenza xò
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-StYlEr-
scusate ma posso mettere una immagine che un utente ha postato su un altro forum per far vedere com'è la situazione del display???
Non penso ci siano problemi...
-
[IMG]http://img3.imageshack.us/img3/6716/dsc00806ir.jpg
Questa è la situazione di un utente con il motorola RAZR...purtroppo il mio galaxy nexus, quando sono al buio, ha lo stesso problema...(ovviamente il verde è dato dalla foto -.- )
-
Quote:
-StYlEr-
Fallo cambiare subito!!! Il mio al buio se metto un immagine nera sembra spento lo schermo da quanto e profondo e uniforme il nero...
-
Quote:
jigenstyle
Fallo cambiare subito!!! Il mio al buio se metto un immagine nera sembra spento lo schermo da quanto e profondo e uniforme il nero...
Anche a me... il nero è proprio l'unica cosa di cui non mi posso lamentare !
-
Comunque ho fatto vari test...il mio problema si presenta solo con colori uguali o molto simili a quel grigio del link sopra.. ma non è un problema cosi grave per me...è proprio leggerissimo....
-
Quote:
jigenstyle
Quote:
alexdesire
Anche a me... il nero è proprio l'unica cosa di cui non mi posso lamentare !
le macchie sono un po di meno ma ci sono....appena riesco a fare una foto in cui si vede il mio la posto. Ma a voi neanche quando l'occhio si abitua avete delle "macchie"? sono solo io lo sfigato...
-
Xke vedo un punto di domanda vicino al link che avete messo x aprire le immagini?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App