Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VanniX
Eh si..
Solo che come sai benissimo i prodotti samsung devono (giustamente) essere venduti nella scatola originale e con l'adesivo di "garanzia del nuovo" intatto.
Non credo che se il venditore li apre poi la gente glieli compri rotfl
Comunque ho installato stasera la 4.0.2 ufficiale.. Quelli con gli aloni dovrebbero provarla..
L'ho scritto qui, ma si trova anche on line:
https://www.androidiani.com/forum/go...-2-icl53f.html
Dove l ho comprato io il venditore mi ha aperto la scatola per farmi vedere che dentro vi erano tutti i pezzi...quindi potrei farmelo cambiare tramite loro se si puo...
-
Quote:
Itac
ciao ragazzi,ho da poco prima di natale il gn e devo dire che in linea di massima mi trovo bene. ho un piccolo problema che proprio nn mi và giù...ho notato un alone azzurro in alto sul display e anche (ma molto più leggera sul lato destro) queste si notano maggiormente con luminosità 50% o inferiore specialmente in lettura orizzontale. è come se i led rossi funzionassero di meno in quella zona a basse luminosità e infatti aumentando il rosso l'effetto scompare. Ma anche voi avete notato una cosa simile? Sto provando a vedere su internet se trovo una foto x farvi capire visivamente..
Posso capirti anche io ce l'ho sulla prte in alto ma lo noto solo con i grigi ( con il bianco no ). Pare sia un problema comune ...molto comune anzi quasi una caratteristica :P.
Comunque in sitazioni normali neanhce me ne accorgo. Questa specie di alone l'avevo vista qundo ho aperto il market e non avevo la connessione e stavo con il display in orizzontale.
-
Quote:
snakkuzzo
Me ne sono accorto solo ora.
Vedendo un film.schermata buia.
Fate abituare lokki al buio.
Mi trovo tipo delle macchie più nere rispetto al display..e anche una riga strana.poi faro un disegnetto da PC.
Ora lo riporto a computer memory
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ma cosa dici... il tuo nexus va che e' una bomba!!! ciuccia batteria come una mignotta ciuccia il c@zzo... pero' e' ottimo :)
-
Quote:
alexdesire
Posso capirti anche io ce l'ho sulla prte in alto ma lo noto solo con i grigi ( con il bianco no ). Pare sia un problema comune ...molto comune anzi quasi una caratteristica :P.
Comunque in sitazioni normali neanhce me ne accorgo. Questa specie di alone l'avevo vista qundo ho aperto il market e non avevo la connessione e stavo con il display in orizzontale.
Io l ho preso da conputermemory a 500 euro..ma altri di voi lo hanno preso da li e hanno quest alone? Spero nn sia una partita difettosa...ormai so passati 10 giorni quindi dovrei spedirlo alla samsung ( è garanzia ita) ma secondo voi lo aggiustano o lo sostituiscono con uno nuovo? Ho gia spedito un htc e m è tornato riassemblato male... dopo tutti questi soldi ci manca solo questo....
-
Quote:
Itac
Io l ho preso da conputermemory a 500 euro..ma altri di voi lo hanno preso da li e hanno quest alone? Spero nn sia una partita difettosa...ormai so passati 10 giorni quindi dovrei spedirlo alla samsung ( è garanzia ita) ma secondo voi lo aggiustano o lo sostituiscono con uno nuovo? Ho gia spedito un htc e m è tornato riassemblato male... dopo tutti questi soldi ci manca solo questo....
anche io l'ho preso lì ma garanzia europa :P
-
Quote:
Itac
assets.sbnation.com/assets/804718/DSCN1335.JPG
Io dalla foto non vedo niente.. :S
-
Quote:
VanniX
Io dalla foto non vedo niente.. :S
Il bianco nn è uniforme ma intorno alla scritta si notano aloni azzurri..nn ci fai caso subito ma quando lo noti diventa un incubo..l occhio và sempre li con la speranza che da un momento all altro sparisca...
-
Secondo me sono vostre seghe mentali e basta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
In attesa di comprare e vedere il display del mio futuro nexus posso dire che come dice anfetamin sono seghe mentali.
Magari il difetto cè anche ma mi sembra che volgiamo trovarlo o che sia cosi grave come magari non è.
Poi bo non so, aspetterò il mio per trarre conclusioni migliori
-
Quote:
simone87stilo
In attesa di comprare e vedere il display del mio futuro nexus posso dire che come dice anfetamin sono seghe mentali.
Magari il difetto cè anche ma mi sembra che volgiamo trovarlo o che sia cosi grave come magari non è.
Poi bo non so, aspetterò il mio per trarre conclusioni migliori
Il problema ci sta e le seghe mentali si fanno quando spendi 500 e oltre e non è perfetto...cmq io volevo solo sapere in quanti riscontravano tale problema..ho capito che non sono l unico. Poi ragazzi i forum esistono anche x questo perche se tutti la pensano come voi 2 e si tenessero cel "difettati" avremmo in comnercio solo quelli tanto a noi ci va bene cosi......quelli come a voi fanno la fortuna delle multinazionali ;-) senza offesa ovviamente..