Che nervoso pero potevano starci a lavorare un po di più su questo schermo , cambiato ed ha lo stesso problema, ma sta volta molto minimo quindi me lo tengo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che nervoso pero potevano starci a lavorare un po di più su questo schermo , cambiato ed ha lo stesso problema, ma sta volta molto minimo quindi me lo tengo
Italiano quando scrivi da cell
ragazzi devo comprare da computermemory che mi dite? alcuni di voi l'hanno preso con difetti da li
ragazzi,vorrei chiedere una cosa sul display del galaxy nexus...
come altri,al buio pesto,se il telefono ha uno sfondo completamente nero,visualizzo delle macchie nere sul display...non si notato per niente di giorno o sera con altri colori....ma solo su schermate completamente nere...ad esempio nella schermata di caricamento di youtube non si vede nulla perchè c'è appunto il logo di caricamento bianco che "fa diventare piu scuro il resto del display"
se invece è tutto nero,il display risulta piu chiaro e si vedono queste macchie...
non ho ancora capito di cosa si tratta,l'avevo anche sul gs2...
il telefono ovviamente è in garanzia,ma vorrei sapere se è un problema associato all'amoled oppure meglio mandarlo in asistenza....
La colpa è dei materiali poco uniformi che costituiscono il display.
Se pensi che per te sia un problema prova a mandarlo, considerando pero' che c'è anche la possibilita' che te ne arrivi uno uguale o peggio.
C'è anche la possibilita' che te ne tocchi uno perfetto :)
delusione ma si nota molto ?
Triste anche io :( lunedì mi arriva un terzo.nexus, gli altri due che ho avuto da giovedì avevo schermo rigato e molto granuloso...assurdo! Se lunedì il cell.non sarà perfetto, rimborso immediato.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App