Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Colori non omogenei, aloni azzurri...
Continuo a credere che tutte queste "anomalie" di visualizzazione siano merito di ICS e non del display in se...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lo stavo pensando anche io.... Possibile che google ha settato i colori un po' male ? Bhaa.
-
Io ho notato che le icone nella status bar a sinistra sono più buie rispetto a quelle blu a destra, sembrano come coperte da un velo grigio... Solo a me? Preso oggi, magari é tutto normale...
-
Quote:
maurizioscintu
Io ho notato che le icone nella status bar a sinistra sono più buie rispetto a quelle blu a destra, sembrano come coperte da un velo grigio... Solo a me? Preso oggi, magari é tutto normale...
Prova a fare una prova con sfondo tutto bianco e luminosità bassa.
Comunque questi piccoli effetti banding a quanto pare sono normale ma visibili con bassa luminosità.
-
Quote:
maurizioscintu
Credo sia un problema delle applicazione non ancora ottimizzate, per esempio le icone di FB sono più scure del normale mentre quella di whatsApp è normale
-
Anche io stesso problema di skannuzzo, eppur credo che sia colpa dei s amoled in se io avevo un gs2 cn l alone giallo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Capita anche a voi che nella fotocamera in alto c'è una striscia di pixel orizzontale griggia...proprio amp estremità alta...leggermente obbliqua....solo nella fotocamera però :S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
jigenstyle
Capita anche a voi che nella fotocamera in alto c'è una striscia di pixel orizzontale griggia...proprio amp estremità alta...leggermente obbliqua....solo nella fotocamera però :S
ehehe si non siamo gli unici.... è un problema di ICS credo perchè se fosse del display la linea rimarrebbe anche nelle altre situazioni ma così non è.
Comunque si vede quando la si sta con poca luce quasi niente.
-
Ok grazie . Pensavo fosse un mio problema :)
-
Quote:
alexdesire
ehehe si non siamo gli unici.... è un problema di ICS credo perchè se fosse del display la linea rimarrebbe anche nelle altre situazioni ma così non è.
Comunque si vede quando la si sta con poca luce quasi niente.
Non credo sia un "problema". Se guardi bene, la stessa riga sfumata e' presente sull'altro lato del display, subito prima dei controlli. Ad occhio sembra larga 3 pixel, ed e' sfumata da nero (in alto) a grigio ~50% (in basso). Sembra sia stata disegnata come parte dell'interfaccia della fotocamera. Che poi stia male non ci sono dubbi ;)
-
Quote:
MartinodF
Non credo sia un "problema". Se guardi bene, la stessa riga sfumata e' presente sull'altro lato del display, subito prima dei controlli. Ad occhio sembra larga 3 pixel, ed e' sfumata da nero (in alto) a grigio ~50% (in basso). Sembra sia stata disegnata come parte dell'interfaccia della fotocamera. Che poi stia male non ci sono dubbi ;)
ahaha allora la prendo come una features ;)