Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che il mio era solo un confronto col diretto concorrente...
Non comprerei mai un apple, anche per via che amo android, tuttavia sottolineo che si stanno buttando davvero tutti sull'amoled, ma spero che con un pochino + di cognizione rispetto a quello che sta facendo samsung!
Onestamente non credo che mi rivolgerò all'assistenza, temo che il telefono mi torni peggio di prima...per di più essendo il display un pezzo unico con i sensori anteriori e l'altoparlante e venendo cambiato il pezzo in blocco ho paura che vista la altissima percentuale di display difettosi me ne arrivi uno uguale e il telefono mi torni indietro pure riassemblato male o chissà magari rovinato ( essendo nuovo ora è esteticamente perfetto).
La morale è solo che è la tecnologia che è immatura. Avrò avuto sfortuna e sarò pure pignolo ragazzi, ma 4 display con problemi su 5 mi sembra un attimo tantino...
Basta scrivere "galaxy s2 display" su google, per accorgersi che ,in ordine, dopo "rotto" il secondo suggerimento che viene fuori è "difettoso" e il terzo è "giallo"
Lo stesso per il vostro nexus che secondo me ha gli stessi problemi del galaxy..
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgybz
Lo stesso per il vostro nexus che secondo me ha gli stessi problemi del galaxy..
Vediamo col tempo come evolve la cosa...
-
Io sono del parere che:
Sono problemi legati alla tecnologia amoled,infatti le stesse cose le avevo sul gs2
Sono problemi che vengono messi sotto il microscopio grazie(fortuna/sfortuna) ai forum....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
sarò fortunato ma non ho mai avuto questi problemi sul nexus rotfl
Per quanto riguarda il super almoled... bianchi azzurri/grigi però cari miei colori molto più belli e neri da paura, mi ricordo ancora quando confrontai il mio iphone 4 col GS2 appena uscito, era impressionante... infatti un mese dopo lo comprai. :D
-
Quote:
matiu
sarò fortunato ma non ho mai avuto questi problemi sul nexus rotfl
Per quanto riguarda il super almoled... bianchi azzurri/grigi però cari miei colori molto più belli e neri da paura, mi ricordo ancora quando confrontai il mio iphone 4 col GS2 appena uscito, era impressionante... infatti un mese dopo lo comprai. :D
Per non parlare dei vantaggi nella robustezza..
-
Già cmq io l ho portato in assistenza a Genova per un display rigato e dopo 15 giorni me lo hanno ridato indietro avendo trovato un problema nel contrasto O.o !! Ora il banding é quasi totalmente sparito e non mi sembra di avere più nessun problema.
Quindi se hai un negozio di assistenza vicino e vuoi rischiare ti consiglio di portarlo e far telo aggiustare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Già cmq io l ho portato in assistenza a Genova per un display rigato e dopo 15 giorni me lo hanno ridato indietro avendo trovato un problema nel contrasto O.o !! Ora il banding é quasi totalmente sparito e non mi sembra di avere più nessun problema.
Quindi se hai un negozio di assistenza vicino e vuoi rischiare ti consiglio di portarlo e far telo aggiustare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok per il banding ma la storia del bianco che sembra sporco e non bello chiaro?
-
Solo con luminosità bassa e veramente minimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
Ok per il banding ma la storia del bianco che sembra sporco e non bello chiaro?
Con i kernel modificati risolvi (esempio: franco kernel).
-
Assolutamente non risolvi nulla.....forse attenui un filo il problema ma di sicuro non lo sistemi....te lo dico perché ho su il kernel in questione con la relativa app ma il banding sui grigi e bianchi si vede ancora....
Cmq ho deciso di mandarlo in assistenza perché non accetto di avere uno schermo conciato cosi su un telefono pagato a prezzo pieno...soldi esenti da difetti.....