Visualizzazione stampabile
-
allora non lo notato solo io è un problema comune... ho il cell da tre giorni e noto come delle macchie, ovviamente queste macchiette compaiono quando la luminosità è al minimo, e poi un'altra cosa ho notato nelle schermate bianche ke la parte di destra e un pò più scura di quella di sinistra.. comunque come mai? spero non sia un problema del display :O
-
Praticamente cn tutti...se ti piace così tienitelo, altrimenti vai prima dei 7 giorni e fatti rimborsare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Assolutamente non risolvi nulla.....forse attenui un filo il problema ma di sicuro non lo sistemi....te lo dico perché ho su il kernel in questione con la relativa app ma il banding sui grigi e bianchi si vede ancora....
Cmq ho deciso di mandarlo in assistenza perché non accetto di avere uno schermo conciato cosi su un telefono pagato a prezzo pieno...soldi esenti da difetti.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
E cosa dovrebbero risolvere dal momento che è un difetto intrinseco dell Amoled Pentile? Dovrebbero montare un super amoled HD xD
-
Io cn i soldi del rimborso sto predendo una macchina fotografica fantastica :) sono strafelice del.rimborso xD
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sheridan994
E cosa dovrebbero risolvere dal momento che è un difetto intrinseco dell Amoled Pentile? Dovrebbero montare un super amoled HD xD
infatti il gn monta un super amoled hd....non plus ma super si....
cmq mi sto abituando,con l app franco kernel sono riuscito ad ottenere un buon setting dei colori...
-
Quote:
alenyc
cmq mi sto abituando,con l app franco kernel sono riuscito ad ottenere un buon setting dei colori...
un app????
-
Quote:
alenyc
Quando te lo dicevo io (qualche messaggio fa) non andava bene l'app , ora che l'hai detto te invece si.. Bah.......
-
Quote:
VanniX
Quando te lo dicevo io (qualche messaggio fa) non andava bene l'app , ora che l'hai detto te invece si.. Bah.......
Una cosa è dire che risolve il problema,un altra è che lo attenua.....il problema rimane visto che cmq nelle schermate del market che sono grigie il difetto del banding si vede......
Con l appari franco kernel attenua il problema ma di fatto non lo elimina,come ho detto qualche post indietro....
-
Quote:
alenyc
sì vabbè, scrivendo dal galaxy nexus qualcosa me la perdo per strada,cmq ci siamo intesi penso no?
-
io avrei messo un super amoled plus hd...cmq rispetto al gs2 lo trovo più open ...