Ciao ragazzi una info, anche il mio galaxy nexus ha pesante effetto banding (2 o 3 righe verticali luminose al centro) e il display tende al giallo. Mi consigliate di mandare in assistenza? dite che risolvono?
grazie Davide
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi una info, anche il mio galaxy nexus ha pesante effetto banding (2 o 3 righe verticali luminose al centro) e il display tende al giallo. Mi consigliate di mandare in assistenza? dite che risolvono?
grazie Davide
Per i colori prova una rom con possibilità di settarli in base al tuo gusto, ad esempio aokp o cyano.
I colori schifoso si hanno solo con le impostazioni stock di ics che fanno davvero pena....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Nicola non l'ho mandato in assistenza, ma ti dico... Cambiati 3 nell arco dei 7 giorni dall acquisto e tutti e 3 con banding presente... Calcola che lo vedi molto quando lo schermo ha una luminosità bassa... Io ho risolto variando i valori di luminosità automatica nelle impostazioni display... Adesso anche in ambienti bui lo schermo ha una luminosità buona...
Cmq credo che anche con l assistenza non andrai a risolvere granché... È un problema sintomatico della amoled.... Può essere che cambiano display con uno che presenta meno il problema o con uno che ne ha di più.... Anche sul gs2 che avevo prima avevo questi problemi... Prova a giocare con la regolazione dei colori e la luminosità dello schermo, non ti costa nulla ed è veloce.... Se mi dici che rom monti, ti passo i miei valori per vedere come va... Come detto di default ics stock, i colori e la luminosità fanno davvero pena, per questo sia le rom che i kernel hanno implementato queste funzioni.... Non è il telefono, è ics che ha delle impostazioni davvero brutte...
Allora non so.... Prova l assistenza... Speriamo bene...
Anche il mio display ha questi problemi..Luminositá automatica inclinandolo quando c è uno sfondo bianco lo vedo celestino.In alcune situazioni su una schermata nera vedo delle macchie guardando bene.E sulla fotocamera è capitato di vedere una riga orizzontale grigia sulla parte superiore..Come mai questi problemi?Speriamo un problema di ICS!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Davidep85 in assistenza è meglio se lo mandi tutto originale
nel senso con boot bloccato, rom stock, e root bloccato
magari ti può creare problemi..dato che quelle procedure invalidanp
la garanzia..