Visualizzazione stampabile
-
Cercando il mio problema sul nexus sono giunto a questo topic e leggendo i primi post ho visto che un utente ha lo stesso mio problema: macchie nere più scure su sfondo nero. Proprio da poco ho riavuto il cell dall'assistenza perchè gli era rimasta impressa la scritta della pellicola galaxy nexus sullo sfondo del display. Era un golden point Samsung e con garanzia Italia me l'hanno restituito dopo 3 settimane con display cambiato e ora noto questo difetto. Sicuramente non lo porto in assistenza ora altrimenti lo riavrei a settembre però se mi va glielo riporto a settembre. Il tizio di cui non ricordo il Nick come ha risolto? Assistenza? Problema risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Le macchie nere sono un problema sintomatico dell amoled...non è un difetto del tuo telefono...
Io sono passato da nexus a gs3 e ho lo stesso problema...
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
-
Esatto...poi x vedere ste macchie devi proprio impegnarti...non è un problema...il problema è se hai linee verticali molto evidenti...un po ci saranno sempre ma non devono essere troppo evidenti..
-
Capito, per quanto riguarda il banding devo dire che sono stato fortunato non riesco a notarle. Vabbè si sa che con questi amoled è un terno al lotto.;)
-
Neppure io le noto...solo a luminosità minima sul bianco vedo qualcosina...come se il display fosse sporco...va beh...
Pazienza
-
Mi unisco anche io avendo comprato un GNex venerdì scorso e venendo da una serie incredibili di sfighe sugli schermi di vari device in passato per un attimo mi ha preso un momento di panico tra:
- Le macchie nere su sfondo nero al buio,
- I grigi e i bianchi con il "rumore",
- Grigi tendenti al viola a luminosità basse,
- Burn in
stavo quasi per rassegnarmi ad un'ennesima storia di sostituzione infinita... Quando poi ho letto, sembra essere tutto normale (a parte le tinte viola che ho corretto con il kernel Franco e relativa app).
Quindi... tutto bene così, come si dice: mal comune mezzo gaudio... anche se spero che per i prossimi Nexus mollino gli AMOLED. Mia personale preferenza.
-
Gli amoled hanno questo difetto..ne ho avuti tanti...sempre con questi problemi...si capisce perche HTC non li USA più..
-
Giusto l‘amoled ha dei problemi con lo schermo :)
Inviato dal mio samsung galaxt s3 con Tapatalk 2
-
Beh, ne parlai anche io qualche tempo fa, riportando il Thread contenitore di XDA riguardo tutte le tristezze che Samsung ha tirato dentro questo display. Infatti sono al quarto Galaxy Nexus (apparentemente a posto, ma mi tocco lo stesso). Provai anche ad aprire un thread cercando di trovare un legame tra il mese di produzione e i defect (passato inosservato).
Posso dire che non me ne sono visto bene di quest'acquisto, putroppo Samsung (rispetto ad HTC) si basa su quell'80% di consumatori dall'occhio non attento.
-
Per "Apparentemente a posto" che intendi... che non hai NESSUN difetto di quelli già noti?