Portato al centro Samsung di Bologna. 10 giorni lavorativi perchè deve andare a Milano. Dicono che dovranno sostituire lo schermo per intero...intanto io per due settimane sono con un Sony Ericsson W205 AIUTO!!!!!
Visualizzazione stampabile
Portato al centro Samsung di Bologna. 10 giorni lavorativi perchè deve andare a Milano. Dicono che dovranno sostituire lo schermo per intero...intanto io per due settimane sono con un Sony Ericsson W205 AIUTO!!!!!
Purtroppo è comparsa anche a me in basso però credo sia leggermente più sottile rispetto alla foto. Comunque per il momento lo tengo così poi quando avrò voglia lo porto in assistenza visto che ho anche gli aloni azzurrini della barra superiore e la parte inferiore dove sono presenti i softkey (il cosiddetto effetto burning che ovviamente non va via).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah gli aloni azzurrino/viola facevano parte del pacchetto tutto incluso allora! Ma quali possono essere le cause di questo "burning"...può essere il tenere troppo lo schermo acceso di fila? Io nell'ultimo periodo stavo giocando di brutto quindi lo schermo acceso a volte rimaneva anche un'ora...sempre in modalità automatica per carità. Non vorrei fosse stata quella la causa di tutto!
Veramente sono dovuti al fatto che sulla home ci sono i tasti virtuali in nero stessa cosa sulla barra superiore essendo sempre nera mentre il resto ha altri colori col tempo si opacizza quella parte che resta più tempo di colore nero, quindi quando poi si va in full screen esce quell'effetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggi arriva chiamata dal call center di Samsung che mi chiede se, visto che sono passati più di sette giorni da quando ho portato il telefono in assistenza, voglio inoltrare un reclamo. :o :o :o Ma dico, ma che mi chiami a fare? Datevi una mossa ad aggiustarlo invece!!!
Domani o lunedi gli porto pure il mio ormai ha iniziato a infastidirmi la cosa (quando premo i softkey si vede e anche guardando i video in full screen). Siccome l'altra volta se lo sono tenuto circa 20 giorni per sostituire il display, sicuramente non impiegheranno di meno questa volta. Intanto l'ho riportato tutto stock e con bootloader bloccato. Con questa sono 2 volte che lo porto in assistenza ma me ne frego, fin quando è in garanzia glielo porto pure altre 100 volte. Mi mancherà, ma appena torna riflasho il backup e torna tutto come prima e poi ogni tanto fa bene staccarsi dallo smartphone così quando torna lo si apprezza di più. rotfl
Edit: portato in assistenza oggi 3/11/12 sabato con la seguente motivazione: visualizza una riga bianca nella parte bassa del display, il difetto è evidente soprattutto nella risproduzione di un video.
Ora non mi resta che aspettare qualche mese. Intanto ho comprato una cover trasparente dal cinese per quando ritorna. Appena torna sblocco e root con ripristino backup cm10 e riduzione dei tastoni softkey a 32 dpi. Torna presto mi manchi vedendo questa cover vuota mi fa senso. Il tecnico ha detto che se si tratta di una cosa semplice ci vogliono pochi giorni, cosa che dubito, mentre se devono sostituire il display ci vuole circa un mesetto perchè devono spedirlo al grande centro riparazioni (cosa che faranno e sono 2).
A quanto pare non sono l'unico.. Cmq aspetto a portarlo... Purtroppo resterei senza le app che uso di base... Dato che ho in programma di prendere il nexus7 in quel momento potrò portarlo in assistenza :-) alla fine è poco fastidioso...
Inviato dalla mia astronave iperspaziale
Buonasera a tutti, dopo un po' di tempo ho notato (sopratutto sui bianchi ) anche guardandolo dritto che il display è molto tendente al verde utilizzando la luminosita' automatica... qualc'uno sa aiutarmi ?? esistono dei programmi per regolare il display da se o se si puo' risolvere in qualche altro modo..
ecco la foto dell'usura di cui parlavo..a sinistra il mio ex cm10
Allegato 33652
Allegato 33653
Durante la settimana dovrei riavere il nexus. Domanda a chi ha riscontrato il problema in oggetto: avete installato rom o attivato il full screen?
Io ho usato la cyano e ho attivato il full screen in precedenza dopo un pò rimesso i tasti virtuali modificando i dpi. Ma il problema mi si è presentato dopo aver usato il full screen.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2