Spostati qui.. cosi vediamo di raccogliere altre testimonianze..
Spostati qui.. cosi vediamo di raccogliere altre testimonianze..
Bene siamo in due allora attendiamo ulteriori conferme. Per il momento quando lo riavrò lo terrò stock per un pò.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Certo che è in garanzia e quindi un difetto come ho scritto anche prima "con la seguente motivazione: visualizza una riga bianca nella parte bassa del display, il difetto è evidente soprattutto nella risproduzione di un video" questo lo ha scritto l'addetto del centro assistenza e visto che nella motivazione c'è scritto proprio difetto rientra in tutto e per tutto nella copertura della garanzia. Inoltre per me è la seconda volta che lo porto in garanzia, la prima era rimasta impressa (si intravedeva) la scritta galaxy nexus della pellicola originale sullo sfondo dello schermo. Non ti preoccupare, se l'hai portato in un centro assistenza autorizzato samsung la garanzia copre questo difetto.
fabiet90 (18-11-12)
Secondo me è un difetto degli amoled, in pratica non tutti rendono i colori nello stesso modo. Purtroppo avevo un gs2 che in confronto ad altri non aveva i neri profondi come riportato anche in questo video, l'ho venduto dalla disperazione. Qui invece il thread in cui ne parlai. Come vedete anche il mio era stato acquistato con lo scatolo wind ma non aveva personalizzazioni quindi era no brand. Penso che la cosa riguardi in egual modo un pò tutti i display super amoled quindi anche del nexus. Per quanto mi riguarda la samsung coi display non ci sa fare e spero che il progetto super amoled venga seppellito.
Ps. il mio attuale nexus è per la seconda volta in assistenza per il display. Prima volta scritta galaxy nexus della pellicola che si intravedeva sullo sfondo come un tatuaggio delle patatine. Seconda volta per una riga bianca sotto i tasti softkey.
Ultima modifica di manudroide; 18-11-12 alle 23:44
Buongiorno, ho letto in giro di problemi di macchie grigie nei display del galaxy nexus e volevo chiedervi se il problema che ha il mio è la stessa cosa o è meglio che lo porti in dietro dato che domani scadono i 15 giorni per il reso.
Praticamente succede che all apertura e alla chiusura di alcuni giochi abbastanza pesanti la schermata nera che compare prima dell apertura e dopo la chiusura del
gioco abbia come delle crepe grigie che partono dagli angoli e si diffondono in tutto lo schermo. Le prime volte che l ho notato pensavo fosse un problema di death dome, ma poi l ho notato con un altro gioco sempre abbastanza pesante e dato che non mi è mai successo con applicazioni normali mi è venuto il dubbio che si possa trattare di un problema della scheda video e non del display. Voi cosa ne dite? Grazie
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0