CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 328
Discussione:

Display difettoso/presenza di macchie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Spostati qui.. cosi vediamo di raccogliere altre testimonianze..

2.  
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    ecco la foto dell'usura di cui parlavo..a sinistra il mio ex cm10

Allegato 33652
    Allegato 33653
    Probabilmente si è rovinato il display. Secondo me con cyanogen10 o comunque con possibilità di cambiare colori puoi giungere ad un buon compromesso e continuare a tenerlo

Galaxy Nexus 4.2 takju
    Google Nexus 5

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Durante la settimana dovrei riavere il nexus. Domanda a chi ha riscontrato il problema in oggetto: avete installato rom o attivato il full screen?
    Io ho usato la cyano e ho attivato il full screen in precedenza dopo un pò rimesso i tasti virtuali modificando i dpi. Ma il problema mi si è presentato dopo aver usato il full screen.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
    anche a me il problema si è presentato dopo aver usato il full screen con la codename...però non mi si è presentato subito!..l'ho anche riportato tutto originale!..ma niente da fare...ho dovuto mandarlo via...mi torna tra 2 settimane e mezza se tutto va bene...

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Bene siamo in due allora attendiamo ulteriori conferme. Per il momento quando lo riavrò lo terrò stock per un pò.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Bene siamo in due allora attendiamo ulteriori conferme. Per il momento quando lo riavrò lo terrò stock per un pò.

idem, ascolta, a te l'hanno riparato in garanzia o ancora non sai niente? perchè a me han detto che mi faranno sapere ma ancora non so se il danno è riparabile in garanzia o meno...

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    idem, ascolta, a te l'hanno riparato in garanzia o ancora non sai niente? perchè a me han detto che mi faranno sapere ma ancora non so se il danno è riparabile in garanzia o meno...
    Certo che è in garanzia e quindi un difetto come ho scritto anche prima "con la seguente motivazione: visualizza una riga bianca nella parte bassa del display, il difetto è evidente soprattutto nella risproduzione di un video" questo lo ha scritto l'addetto del centro assistenza e visto che nella motivazione c'è scritto proprio difetto rientra in tutto e per tutto nella copertura della garanzia. Inoltre per me è la seconda volta che lo porto in garanzia, la prima era rimasta impressa (si intravedeva) la scritta galaxy nexus della pellicola originale sullo sfondo dello schermo. Non ti preoccupare, se l'hai portato in un centro assistenza autorizzato samsung la garanzia copre questo difetto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

fabiet90 (18-11-12)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Secondo me è un difetto degli amoled, in pratica non tutti rendono i colori nello stesso modo. Purtroppo avevo un gs2 che in confronto ad altri non aveva i neri profondi come riportato anche in questo video, l'ho venduto dalla disperazione. Qui invece il thread in cui ne parlai. Come vedete anche il mio era stato acquistato con lo scatolo wind ma non aveva personalizzazioni quindi era no brand. Penso che la cosa riguardi in egual modo un pò tutti i display super amoled quindi anche del nexus. Per quanto mi riguarda la samsung coi display non ci sa fare e spero che il progetto super amoled venga seppellito.

Ps. il mio attuale nexus è per la seconda volta in assistenza per il display. Prima volta scritta galaxy nexus della pellicola che si intravedeva sullo sfondo come un tatuaggio delle patatine. Seconda volta per una riga bianca sotto i tasti softkey.
    Ultima modifica di manudroide; 18-11-12 alle 23:44

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho letto in giro di problemi di macchie grigie nei display del galaxy nexus e volevo chiedervi se il problema che ha il mio è la stessa cosa o è meglio che lo porti in dietro dato che domani scadono i 15 giorni per il reso.
    Praticamente succede che all apertura e alla chiusura di alcuni giochi abbastanza pesanti la schermata nera che compare prima dell apertura e dopo la chiusura del
    gioco abbia come delle crepe grigie che partono dagli angoli e si diffondono in tutto lo schermo. Le prime volte che l ho notato pensavo fosse un problema di death dome, ma poi l ho notato con un altro gioco sempre abbastanza pesante e dato che non mi è mai successo con applicazioni normali mi è venuto il dubbio che si possa trattare di un problema della scheda video e non del display. Voi cosa ne dite? Grazie
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, dopo un po' di tempo ho notato (sopratutto sui bianchi ) anche guardandolo dritto che il display è molto tendente al verde utilizzando la luminosita' automatica... qualc'uno sa aiutarmi ?? esistono dei programmi per regolare il display da se o se si puo' risolvere in qualche altro modo..
    chi sa' aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    chi sa' aiutarmi?
    da quanto tempo hai il nexus? i display amoled perdono nel tempo tendendo al verde i colori..hai sempre avuto rom stock?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio