allora non l' ho notato solo io che rimane la macchina della nav bar quando va in full screen o.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
allora non l' ho notato solo io che rimane la macchina della nav bar quando va in full screen o.o
Se guardi bene rimane macchiato anche la parte alta della status bar.
Ecco anche il nexus presente in questo video quando avvia l'app fotocamera è presente la fantomatica linea bianca in alto del display. Per me è stata più sottile ma nel basso del display.
Con grande gioia vi comunico che mi è ritornato il cell dall'assistenza col display cambiato. Dal giorno 3 novembre l'ho ritirato oggi 22 novembre.
Secondo me devi portarlo al centro assistenza e mostrare la differenza facendo il confronto. A me hanno appena sostituito il display per via della riga bianca e se ricordo bene anche il mio vecchio display era come il tuo, ora è come quello della tua ragazza è uno spettacolo. Può essere che mi sbaglio ma non credo che faccia parte dell' usura per me sono solo display fallati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
immatura... però è 4-5 anni che mettono display amoled e super amoled sui telefoni, forse di più
a me sono sempre stati li, non mi piacciono. il primo nexus per fortuna era possibile prenderlo SCL, il galaxy nexus no :(. il mio display è accettabile, ma appunto è ironico il fatto che uno si debba accontentare. e onestamente il fatto che sia fosforescente, che a molti piace, a me non va tanto bene
ad esempio, visto che li citi, i display apple sopratutto degli ultimi device sono fenomenali come resa cromatica. spero che i produttori abbandonino sempre più i super amoled di samsung per puntare a ips di miglior fattura. la cosa ridicola è che se giri i forum certi sapientoni vantano all'amoled features che non ha.
Questo è tecnicamente il mio quarto amoled/super amoled (ho avuto uno dei primi device con questa tecnologia, l's8000) e purtroppo siamo sempre li... l'unica cosa buona è che vista la risoluzione si vede abbastanza bene, non come il galaxy s ad esempio
Salve,
stamattina usando il cellulare sotto carica ho notato una cosa che mi ha un pò preoccupato..non so che nome abbia di preciso ma ho notato che alla pressione dei testi virtuali per interagire con il touch sull display apparivano diverse striscie orizzontali di diversa luminosità..staccandolo dalla corrente non lo fa più..cosa può essere? di che tipo di problema si tratta?
GRAZIE
Aggiungo che adesso,in carica al 99% anche un semplice scrolling causa questo problema..é già la seconda volta che lo fa