Display sostituito. Non presenta macchie adesso, tranne qualche puntino su sfondo nero. Ma è passabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Display sostituito. Non presenta macchie adesso, tranne qualche puntino su sfondo nero. Ma è passabile.
Inviato 3 volte in assistenza,non solo per questo motivo, e non mi é stato riparato perché, a parer loro,il difetto non esiste..
Non ho parole!
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Lo so pakos96, ne abbiamo parlato. Mi spiace molto.BSE fossi in te mi rivolgerei a una associazione di consumatori... Perderai tempo, ma se è come dici la spunterai .
Quote:
Originariamente inviato da Carmine1985
Già mi sono rivolto ad una associazione e mi ha detto di inviare due raccomandate,una alla samsung l'altra dal mio rivenditore per chiedere la sostituzione del terminale ma ce la possibilità che non me lo accettino..
io in assistenza non ce lo mando più..speriamo bene!
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Tu segui quello che ti dice l'associazione r stai sereno. Tienimi aggiornato.
Ultimamente comunque stanno montando dei display che presentano meno banding e meno chiazze, ma fanno veramente cag***.. Sono celesti appena ci batte un po di luce..
io ho notato che in modalità daydream (o quando la luminosità è troppo bassa in un ambiente scuro) SOLO quando c'è lo sfondo nero noto delle macchioline come se fossero sotto al display, poi ovviamente con le immagini scompaiono.
non che mi diano particolarmente fastidio, ma è normale? è sempre legato ai superamoled?
@musy:
Si.. È normale ed è legato all'amoled
Ho iniziato a usare la modalità full screen (ossia senza navbar) con la cm10.1...ciò ha rivelato che la parte dove prima c'era la barra è molto più chiara rispetto alla parte sovrastante, lo stesso effetto lo si ha se rimuovo la barra delle notifiche...è da mandare in assistenza? leggo però che in alcuni casi potrebbero non sostituirlo...
Si, lo sostituiscono in genere.. Pero' devi specificare che vedi delle linee durante la riproduzione video in landscape... Perche loro la prima cosa che fanno è un factory reset, e da li non si vede.