Grazie Alex.ora provo.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io non noto molta differenza si rende solamente il display un pò più freddo come colori ma mi sembra che i colori rimangono invariati!
magari mi sbaglio. a che livello hai portato il blu?
Io l'ho portato sui 10-12 ... e mi pre che il grigio tipo nel menu Ricerca è più grigio insomma. Però effettivamente cambia poco.
Comunque il grigio in generale su questo display non è il massimo :P...
ho riscontrato anche io queste strane linee nere (in luminosità automatica, stanza buia pesta, programma rologia da tavolo) ma voi avete fattocambiare il telefono o dite che l'ho abbiamo tutti così?
Per quanto riguarda le macchie un mio amico le aveva e si è fatto cambiare il tel ora non le ha più, io pure non le ho
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho già una riga sul display... e che prima cosa che ho fatto é stata di comprare la custodia in tpu, per dirvi quanto sono maniaco della cura...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho linee nere ma un pochino di banding che si nota solo con sfondo tutto grigio.
Comunque a qunto pare sembra che sia proprio una "caratteristica" dei PenTile, quindi chi più chi meno tutti hanno questi strani aloni. Non l'ho cambiato xk rischi ne prendi uno anche peggio non mi andava poi di fare su e giù proprio sotto natale.
Se questa riga ti dà fastidio anche nel normale utilizzo cambialo altrimenti se è una cosa che proprio "te la vai a cercare" fai te...
allora sinceramente lo vedo e anche in modo chiaro quando uso il telefonino al buio pesto e con luminosità automatica su sfondi scuri, non mi da fastidio di tanto però penso pure perchè io devo essere così preciso nei pagamenti e loro possono permettersi nonostante tutti i miliardi che hanno di fare ste ca****e?
voi che fareste? e considerando che il combio non sarebbe più del negoziante essendo passati i 10 gg dall'acquisto ma direttamente samsung, quanto tempo pensate passerebbe per riavere il telefono?
Hai ragione gianfy. Comunque se è garanzia Italia ci mette qualche giorno. Se è garanzia Europa qualche settimana.
e che devo dire per farmelo cambiare?
secondo voi mi faranno problemi sul fatto che c'è qualche grafietto sulla cover? non sul vetro.
devo chiamare la samsung exclusive?
grazie e buon natale a tutti