Che hai il display difettoso e gli fai vedere il problema come si manifesta. Si prova a chiamarla.
Visualizzazione stampabile
Oggi ho avuto sotto mano il gs2 di mio cugino. Mi spiace dirlo a parte la risoluzione maggior risoluzione di vedere le pagine internet piú simili ad un PC non c'é paragone vince alla grande il gs2. Adesso che ho visto quello, proprio non sopporto piú questo effetto giornale e questo alternarsi di striscie piú chiare e piú scure sullo schermo del g.nexus aveva ragione chi consigliava di prendere il gs2.
Questo dispay è bello solo con immagini molto colorate o nere se c'è uno sfondo bianco fà proprio pena !!!
confronto il GN ed il GS2 tutti i giorni e quello che più mi rende felice del GN è proprio lo schermo molto migliore! mi spiace tu abbia problemi ma secondo me è da pazzi sostenere che il GS2 sia migliore, nitidità inferiore, colori sballati, minore densità.. naaaaa
Aspetta io ho entrambi e devo dire che l unica cosa migliore é la densità di pixel e anche se i colori san meno reali creano quel contrasto molto piacevole agli occhi.
Inoltre bisogna dire che anche se la risoluzione non é HD ha una tecnologia più avanzata del pentile con 3 sub-pixel invece che 3e si nota perché riesci a leggere molto bene .Inoltre lo scheo del nexus drena molto di più e non solo per la grandezza dello schermo ma sempre perché il superamoled hd é una tecnologia più arretrata del plus e non parliamone neanche con l advance del motorola razor .... cmq ritornando al discorso di prima io preferisco lo schermo del GN, benché abbia , il mio, delle macchioline più scure sui neri, perché é più fedele ai colori reali, ha un risoluzione maggiore e quindi i film si vedono da dio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate il mio italiano ma stavo scrivendo con il cell, cmq se non si é capito le prime righe parlo dello schermo del GS2 che ha 3 sub invece dei 2 del pen tile
A me quello che rompe in particolarmodo é il banding, proprio non mi va giú quell alternanza di bande piú chiare e più scure che si nota un modo particolare su sfondi grigi.
Io mi ci sto abituando a questo bianco tipo giornale ma non è una cosa eccessiva e a dirvela tutta non mi dispiace.. Per il resto colori bellissimi e molto più fedeli del gs2
Il mio ha una leggera riga (fisica sul display in basso)... robb de matt... ma non doveva essere più resistente persino del gorilla glass????? Azzz
Raga io dà mani vado da saturn per le bande e me lo faccio cambiare, non ce l hanno tutti i nexus vero??