Visualizzazione stampabile
-
Io tutti questi problemi che trovate voi sul mio nexus nn esistono....ha solo una tonalita particolare quando si visualizzano schermate grigie ma nulla di particolar o fastidioso...il gn secondo me al momento è il top che si possa avere...avete provato a mettere come sfondi foto prese dal pc in full hd?è mostruoso
-
anche io al mio nexus ho un problema con le "macchie".... si nota quando si è al buio e soprattutto quando metto un video. le presunte macchie sono nelle 2 fasce nere sopra e sotto il video. Ho provato a fare una foto ma non si vede nulla...
-
Cmq per notare il problema delle bande devi andare la luminosità a meno del 50%
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao mi piacerebbe sapere se il display del nexus ha lo stesso problema del galaxy s2,
cioè il precoce deterioramento dei led e la formazione di "aloni" specialmente nella barra in alto,
thanks
-
No zero baloni solo barre verticali alternate più scure e più chiare sui bianchi e sui grigi al di sotto del 50% di luminosità .
Inoltre al buio macchie più scure nei neri .
Led non credo proprio.
Cmq questi sono solo problemi singolari non é certo che li abbia anche tu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si il fatto è che sto valutando l'acquisto, ero orientato verso l's2 ma ho sentito di troppi problemi ai display e vorrei capire se il nexus ha lo stesso problema
-
Salve a tutti! Mi chiedevo proprio oggi se c'era qualcun'altro che vedeva delle strisce verticali ed orizzontali quando lo schermo è a luminosità 0! :D Grazie a dio non sono l'unico a quanto pare.. Poi nell'angolino a destra (proprio a guardarci con la lente d'ingrandimento) tende leggermente sul giallo (sempre con luminosità bassa)! Inizialmente mi ero preoccupato.. Ora neanche ci faccio + caso anche xkè tengo la luminosità al 50... quindi questi problemi, specialmente le linee O e V non le vedo minimamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
Raga io dà mani vado da saturn per le bande e me lo faccio cambiare, non ce l hanno tutti i nexus vero??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Penso di si...ma credo che sia ics...perché in molte immagini con sfumature grigie non lo fa...lo fa solo tipo nei menu impostazioni!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
non è ics, anche il galaxy s2 ha lo stesso identico problema.
è proprio la natura delicata dell'amoled purtroppo, e non si può risolvere
-
http://img.tapatalk.com/97386ff9-2293-644e.jpg
A me con questa foto non lo fa :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk