Visualizzazione stampabile
-
Confermo che è ICS...se fate uno screenshot vedrete che cattura anche le bande...che in galleria scorrendo la foto in alto e in basso si muovono (cosa che non succede nelle impostazioni)...non è lo schermo :D...mi piacerebbe se metessero uno bello sfondo nero come su ginger per esaltare il bellissimo nero di questo display <3...di questo non mi piace solo quando ci si avvicina troppo allo schermo...sembra un 480 di risoluzione in questo modo...ma utilizzandolo come si deve me gusta molto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
No ti giuro anche se fai il pixel de ad lo vedi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
No ti giuro anche se fai il pixel de ad lo vedi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mmm...al massimo si nota qualche leggera macchia sul grigio (irrilevante)...ma quelle bande esagerate che ci sono sul menù impostazioni non ci sono...
-
Boh, io non so cmq io doma tanto lo cambio quindi ormai non mi importa più spero XD
-
leggendo che con la luminosità al massimo non si vedevano gli aloni, ho provato a vedere se lo faceva comunque e....ci sono lo stesso...per notargli basta mettere una luminosità a caso e stare al buio, perchè se ce anche solo una luce non si vedono...
-
Quote:
kameomax
Boh, io non so cmq io doma tanto lo cambio quindi ormai non mi importa più spero XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In che senso lo cambi? Lo togli o prr questo problema te lo stanko sostituendo con un altro?
-
Non so io vado da saturn e credo che ke me lo cambino con uno nuovo
-
Se il problema è così evidente conviene cambiarlo.. io ho delle piccole linee se tengo la luminosità bassa... non ne richiedo uno nuovo xkè ho il terrore che poi magari me ne arrivi uno peggio xD cmq secondo voi può peggiorare con il tempo?
-
Sinceramente spero di no XD... Cmq a me si nota sempre al buio quando uso la fotocamera e ho lo schermo tutto nero... Qualcuno puo provare e vedere se ha la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
-StYlEr-
Sinceramente spero di no XD... Cmq a me si nota sempre al buio quando uso la fotocamera e ho lo schermo tutto nero... Qualcuno puo provare e vedere se ha la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
No nulla...in questo modo nessun problema.