Visualizzazione stampabile
-
Mi unisco anchio alla conversazione, anche se ho aperto un post sul display, ho notato avendo anche il buon GSII che il bianco sia più sparato piu luminoso rispetto al bianco tendente al grigio del GNEXUS!!! Possibile?
Cmq GSII rispetto a GNEXUS ha molta più potenza in luminosità a me da questa idea mha!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Sarò banale ma passando dal Desire al GN è come se fossi passato dalla 127 (gloriosa) ad una Giulietta.
Ho fatto tutti i test che citate ma non ho notato nulla di anomalo sul display. L'unica effettiva caratteristica è la "grigiosità" delle schermate bianche o molto chiare (stessa cosa accadde appena uscì il Desire che rendeva rosa gli sfondi bianchi o molto chiari). Poi ci fai l'abitudine te ne freghi.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thebiggigi
Se il problema è così evidente conviene cambiarlo.. io ho delle piccole linee se tengo la luminosità bassa... non ne richiedo uno nuovo xkè ho il terrore che poi magari me ne arrivi uno peggio xD cmq secondo voi può peggiorare con il tempo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
considerando che l'ho preso circa 20 giorni fa, oramai il negoziante non me lo cambia più e dovrei rivolgermi a samsung per il cambio. detto questo a passatempo farò un giro dei vari negozi che lo tengono acceso in mostra, per vedere se il "difetto" è lo stesso in tutti o ce ne qualcuno che non ce l'ha. Se effettivamente ci sono terminali che non hanno queste bande chiaro-scure del cavolo me lo farò cambiare fino alla fine della garanzia fino a quando non ne becco uno perfetto. Queste multinazionali devono fare le cose per bene, per me 600 euro sono un bel pò di soldi per loro niente quindi che facciano le cose come si devono o scendano i prezzi.
Aggiungo che si legge di molti che lamentano il troppo calore nella parte posteriore alta. Io per fortuna non noto tutto sto calore, ma è normale secondo voi che dei prodotti così tecnologici, fatti in serie presentino tutte ste variazioni individuali? Ebbene se cambiandolo ne beccherei uno che surriscalda, lo cambierei di nuovo e così via. Non ci metto niente a fare causa ai vari centri assistenza che non li cambiano perché poi si fanno venire le fisime dicendo che il telefono è buono.
-
Mi sa che prenderò in considerazione quello detto da gianfycc, andare in giro per negozi e provari i GN esposti per vedere se hanno il medesimo problema del mio. Nel caso poi me lo farò cambiare per forza!
-
Ragazzi purtroppo il Led è fatto x lavorare con la luminosità dal 50% in su... è uno schermo fantastico, xò da buio tende abb grigio! Io non mi fo problemi (e il mio nell'angolino in basso a destra) tende anche mooolto leggermente al giallo! Xò son cose che neanche vedo visto che tengo la luminosità al 50! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io noto ad esempio mentre leggo questo forum su Androidiani da gn che la dalla metà in su é leggermente più giallino mentre da metà in giù si orienta verso il blu.. Il Superamoled a confronto del display del mio "vecchio" Galaxy s 9003 che credo sia uguale a quello del precedente Nexus a ha un angolo di visualizzazione più elevato mentre nel Gn i colori cambiano molto
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
Quote:
Originariamente inviato da Thebiggigi
Se il problema è così evidente conviene cambiarlo.. io ho delle piccole linee se tengo la luminosità bassa... non ne richiedo uno nuovo xkè ho il terrore che poi magari me ne arrivi uno peggio xD cmq secondo voi può peggiorare con il tempo?
Androidiani App
considerando che l'ho preso circa 20 giorni fa, oramai il negoziante non me lo cambia più e dovrei rivolgermi a samsung per il cambio. detto questo a passatempo farò un giro dei vari negozi che lo tengono acceso in mostra, per vedere se il "difetto" è lo stesso in tutti o ce ne qualcuno che non ce l'ha. Se effettivamente ci sono terminali che non hanno queste bande chiaro-scure del cavolo me lo farò cambiare fino alla fine della garanzia fino a quando non ne becco uno perfetto. Queste multinazionali devono fare le cose per bene, per me 600 euro sono un bel pò di soldi per loro niente quindi che facciano le cose come si devono o scendano i prezzi.
Aggiungo che si legge di molti che lamentano il troppo calore nella parte posteriore alta. Io per fortuna non noto tutto sto calore, ma è normale secondo voi che dei prodotti così tecnologici, fatti in serie presentino tutte ste variazioni individuali? Ebbene se cambiandolo ne beccherei uno che surriscalda, lo cambierei di nuovo e così via. Non ci metto niente a fare causa ai vari centri assistenza che non li cambiano perché poi si fanno venire le fisime dicendo che il telefono è buono.
A parità di product code i dispositivi sono tutti identici. Quello che cambia sono la sensibilità dell'utente e le condizioni di utilizzo ;-)
-
Dopo un po di test su video fatti da un galaxy note ho notato che anche nei video e se si apre la fotocamera in punti con poca luce dove si prendono dei sfondi neri al posto del nero si vede un alone più chiaro sull'azzurrino non saprei come spiegarlo...lo fa nei video fatti da me con note e che si vedono da dio su altri dispositivi sulla fotocamera al buio e nei video sempre al buio...questa cosa si nota tanto se lo si guarda al buio!!La cosa è strana credo xò che sia dovuto ai settaggi dei colori.Non parlo di luminosità o dei colori del bianco...non mi lamento x questo ma sta cosa sui neri fa veramente schifo spero si possa risolvere.Fatemi sapere la vostra.
-
Quote:
Originariamente inviato da SERFUSTA
Dopo un po di test su video fatti da un galaxy note ho notato che anche nei video e se si apre la fotocamera in punti con poca luce dove si prendono dei sfondi neri al posto del nero si vede un alone più chiaro sull'azzurrino non saprei come spiegarlo...lo fa nei video fatti da me con note e che si vedono da dio su altri dispositivi sulla fotocamera al buio e nei video sempre al buio...questa cosa si nota tanto se lo si guarda al buio!!La cosa è strana credo xò che sia dovuto ai settaggi dei colori.Non parlo di luminosità o dei colori del bianco...non mi lamento x questo ma sta cosa sui neri fa veramente schifo spero si possa risolvere.Fatemi sapere la vostra.
Androidiani App
infatti come pensavo impostando il bianco nella fotocamera e nei video su luce diurna non vedo più gli aloni....il problema è che sui video che uno vede sta o su un film sta cosa non si può cambiare a meno che non esista una app che dia la possibilità di modificare i colori del display come c'era x s2.
-
È ufficiale, non tutti gli schermi hanno il problema degli aloni. Vi scrivo da un centro commerciale dove ho comparato il mio display con quello di un nexus esposto ebbene in quello non c era meno una striscia pi chiara e anche l effetto cartoncino era molto meno evidente del mio. La prox settimana me lo faccio cambiare dalla samsung o sono ca##i e se non ne trovo uno senza aloni me lo farò cambiare ogni settimana per tutta la durata della garanzia.