modalità aereo? io sto cercando l'aggiornamento tramite 3g wind o tramite wifi, ma non vedo niente.. modalità aereo non è senza rete, che ci fai?
idem... ho wind e faccio la ricerca di tanto in tanto sia in wi-fi ke sotto rete dati wind... ma nulaaaaaaaaaaa
Galaxy Note 9 black
bah con iphone potevo abilitare la modalità offline ma usare comunque il wifi anche con il vecchio galaxy tab si poteva fare, con il GN non ho ancora provato
Io con operatore tre sia in 3G che in ai-fi ancora niente son sempre alla 4.0.1 ho sempre il cell vergine senza foto ecc ecc io vorrei aspettare l'aggiornamento normale da ora senza rootare il cell se no poi va a finire come con htc verso una rom dopo l'altra xd
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC HERO
MoDaCo3.1
Idem anche io... vergine e fermo alla 4.0.1. Ricevuto solo quello relativo al problema del volume circa 2 settimane fa, appena lo comprai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Note 9 black
Ragazzi alla fine sapete come ho risolto io?? Dato ke il cell l'ho acquistato qualche giorno fa non ho fatto altro che utilizzare il nuovo pacchetto di google che mi ha permesso di ripristinare come nuovo appena acquistato il mio galaxy nexus...dal sito di google da qualche giorno era disponibile anche il pacchetto con il firmware 4.0.2 e non ho fatto altro che scaricare il tutto flashare con bootloader con queste stringhe: fastboot flash bootloader bootloader-maguro-primekk15.img; fastboot flash radio radio-maguro-i9250xxkk6.img; fastboot -w update image-yakju-icl53f.zip (alla fine riavviate sempre manualmente o con le stringa fastboot reboot-bootloader) e il gioco è fatto !! Ho la versione 4.0.2 vergine di google come se l'avessi acquistato dal negozio va una bomba velocissimo e grande risparmio di batteria(e la sicurezza che al prosssimo aggiornamento OTA della 4.0.3 io l'avrò!) ! Ovviamente ho perso tutti i dati e tutti i setting (tranne quelli ke avevo sincronizzato con il mio account google!) e dopo ho potuto di nuovo mettere il "lock" al mio bootloade (l'unica cosa ke dovete fare da voi e ke non ripristina le stringhe scritte prima) !! Spero di esservi stato d'aiuto !![]()
Galaxy Note 9 black