bhe mi sembra strano... dovrà pur fare qualcosa google, comuqnue non si può scaricare l'update e metterlo a mano? vorrei evitare di configurare e installare tutto da 0...( a 5 giorni di vita)
Confermo quanto detto in precedenza.
Se non ricevete l'update via ota è perché vi è un qlc problema con i setting.
Prima ogni volta che riavviavo il GN usciva per qlc secondo "update android in corso" per poi chiudersi senza visualizzare ne l'update disponibile ne un errore. Ora all'avvio tale pop up non vi è più.
Penso che il problema sia in qlc modo legato al precedente update , il famoso aggiornamento per il problema volume , che probabilmente non si setta va correttamente e rimaneva in loop bloccando il check di futuri up.
Consiglio quindi il flash della fa tory IMG postata da google che tra le altre cose aggiorna anche radio e fastboot
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nexus 5 4.4.2 stock
Non credo ke si abbia qualche problema per chi nn vede ancora l'update... io appena presi il cell, il mio è uk, mi notifico' subito l'update della correzione del volume... adesso nn mi ha notificato il 4.0.2 forse perché viene rilasciato a blocchi... cmq la mia è solo una ipotesi...
Galaxy Note 9 black
in effetti anche a me viene fuori l'errore che segnali, se aggiorno con il metodo che dici tu perdo tutto?? hai un link per il download e per la guida?
Originariamente inviato da magicko
Potresti dirmi come si utilizza quella immagine? Non riesco a flasharlo con fastboot. Al limite se mi li ki una guida...
Grazie :-)
Allora flashando la factory img non son sicuro conservi il tutto anche nperchè per farlo bisogna cmq sbloccare il bootloader con il famoso comando :
successivamente scaricate questa img :codice:fastboot oem unlock
4.0.2 (ICL53F)
e decomprimetela sul vostro hdd
all'interno della cartella creata troverete :
aprendo il file flash-all.sh con un editor di testo troverete tutti i comandi necessari per procedere al flash :codice:bootloader-maguro-primekk15.img radio-maguro-i9250xxkk6.img image-yakju-icl53f.zip flash-all.sh
ovviamente il tutto dopo aver riavviato il GN in bootloadercodice:fastboot flash bootloader bootloader-maguro-primekk15.img fastboot reboot-bootloader sleep 5 fastboot flash radio radio-maguro-i9250xxkk6.img fastboot reboot-bootloader sleep 5 fastboot -w update image-yakju-icl53f.zip
ps. le righe "sleep 5" potete anche saltarle
Nexus 5 4.4.2 stock